Creato da delicatosguardo il 21/06/2009

Palcoscenico

controluce

 

« concerto...la carne degli angeli »

fragile essenza di un amore puro

Post n°31 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da delicatosguardo

Non so il tuo volto ne della tua voce
ti so attraverso l'istinto
se di notte ti ho sognato
passare oltre il muro della mia coscienza
Un sorriso nello specchio
ed era più dolce di una carezza
una lacrima di più
per riconoscere la gioia
L'impronta di un bacio sul mio cuscino
per sentire meno peso nel cuore
Ho raccolto il profumo
che hai lasciato
e lo ho sigillato in un'ampolla trasparente
come il ricordo che non ho di te. . .
                                                       
                                               

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mvulnerabile14manum77cart.sangiacomopaolo_signodaniecebobbo2dglanna.marigondadora.forino_1944max_6_66marina.m2010Leila_0mareadentrotheseasoul
 

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.
Testi  by Delicatosguardo (marco_uno)
 is licensed under a
 Creative Commons Attribuzione-

 

Molte delle immagini pubblicate sono,
prima delle modifiche da me effettuate,
reperite dal web senza firma e,
quindi, considerate di pubblico dominio.
Ove involontariamente sia stato violato
qualche diritto di copyright, contattatemi
e provvederò alla rimozione.

 

Web stats powered by ninestats.com

 

http://i10.tinypic.com/4t9f2g2.jpg

 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963