Creato da Gran_Sasso_web il 02/09/2006
fotografia e natura, pensieri, immagini e riflessioni sull'ambiente

FLORA E FAUNA

fiori

tramonto riflesso

farfalla sul fiore

farfalla
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ADOZIONE ANIMALI

 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 22:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 22:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 22:49
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 22:49
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 22:48
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

 

« SUL GRAN SASSOCAMPANELLINI ROSSI »

PREGHIERA DI UN CANE ABBANDONATO

Post n°92 pubblicato il 29 Agosto 2007 da Gran_Sasso_web
 

Ti sto aspettando, perchè so che tornerai a prendermi. Mi hai messo qui solo per farmi sgranchire un po' le zampe perchè il viaggio che mi hai fatto fare era interminabile.
Poi sei risalito, e… no! Non puoi esserti dimenticato di me.  Si, sono certo che tra un attimino sarai qui!
Mi siedo sul bordo della strada... ho paura delle macchine che passano veloci ma cerco di pensare a te e ai nostri momenti bellissimi e anche ultimamente ai tuoi nervosismi verso di me.
Ma sarai stato arrabbiato per altri motivi, io a te non ho fatto nulla!
Sono trascorsi 3 giorni e sono ancora qui! Sto morendo di dolore, di fame, di sete, di tremenda solitudine.
I miei occhi non vedono più lontano; seguono ora il battito del mio cuore stanco che sta lasciandomi per sempre.
Eppure so che tornerai e resisto in segno della mia fedeltà verso di te, perchè tu non puoi essere cattivo...

Dal blog Crocchette e Coccole

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963