Creato da Gran_Sasso_web il 02/09/2006
fotografia e natura, pensieri, immagini e riflessioni sull'ambiente

FLORA E FAUNA

fiori

tramonto riflesso

farfalla sul fiore

farfalla
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ADOZIONE ANIMALI

 

Ultimi commenti

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 22:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 22:50
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 22:49
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 22:49
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 22:48
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

 

« STRADE E COLORI D'AUTUNNOL'ALBERO SOLITARIO »

LA MIA TERRA

Post n°107 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da Gran_Sasso_web
 

Madre,

Adesso che ho passato il mare

Ricordati di pregare appena puoi

Ora che ho lasciato la mia nave ora

Ho nel cuore una parola sola ed è per te

Nel tuo bacio il mio pensiero vola

Ho paura e non ho fiato in gola

Faccio a pugni con la mia coscienza senza te

Da che parte è la mia terra ricomincia un’altra storia
La mia sorte è il mio destino, la mia stella è il mio cammino
Da che parte è la mia terra ricomincia un’altra storia
Ho negli occhi il mio destino
Madre prega anche per me

Madre,

adesso che ho passato il mare

regalami un coraggio forte come il tuo

Ora che ho lasciato la mia nave ora

Ho in cuore una parola sola ed è per te

La tua voce mi riscalda ancora

del tuo abbraccio avrei bisogno ora

Faccio i conti con la tua saggezza senza te

Da che parte è la mia terra ricomincia un’altra storia

La mia sorte è il mio destino, la mia stella è il mio cammino

Da che parte è la mia terra vado incontro alla mia storia

Nascondendomi nel buio madre abbracciami

Respiro l’aria fresca fremito di rabbia dentro di me

Nei piedi solo fretta piango ma non passa prega per me 

Da che parte è la mia terra ricomincia un’altra storia

La mia sorte è il mio destino, la mia stella è il mio cammino

Da che parte è la mia terra dentro al cuore la memoria

E negli occhi il mio destino madre abbracciami

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963