ricominciare da...

...tutto quello che non ho vissuto fino ad ora...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

k.i.a.85NessunaComeMe_80darkraideradoro_il_kenyalucaRC77Massi76_crieagaefanny2306barron0a_glock_17_for_mepsicologiaforenselucianapirchioenjoy_83eddy741ildandy82
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...è sabato sera...Messaggio #21 »

ANCORA NON CI POSSO CREDERE!!!!

Post n°20 pubblicato il 04 Settembre 2006 da fanny2306
Foto di fanny2306

Da dove posso iniziare???

allora...allora....allora...devo calmarmi un attimo....

avrei voluto scrivere prima ma dovevo trovare le parole giuste per esprimere tutto....iniziamo....messaggi sul blog, sms, telefonate....avevo aperto il blog perchè m sentivo sola e triste...un amore a 1200km di distanza....beh....dopo 4 anni(dovete leggere tt il blog per capire)...ho finalmente capito...grazie al suo aiuto e alla sua pazienza di farmi capire che tra noi oggi c'è solo una cosa, splendida, magnifica, ineguagliabile, unica, che c terrà legati per tutta una vita..

l'AMICIZIA!!!!!!

sono felice...avrò sempre una persona su cui contare..che nonostante tt quello che è successo tra noi non m abbandonerà......

                   GRAZIE UMBI!!!!TI VOGLIO BENE!!!!

dopo la pagina amicizie...posso passare ad un'altro....

AMORI IN CORSO....aiutoooo............

non c posso ancora credere!!!!ALT!!!

non è proprio un amore però potrebbe diventarlo...sabato sera....è stato fantastico...beh...ora v aspetta un super racconto dettagliatissimo...e non sparatemi

sabato sera esco di casa alle 19:30...ero tt vestita di nero, scarpe bianche e felpa bianca...una figata...

....andiamo in pizzeria e intanto chiaccheriamo del più e del meno...all'inizio è stato un po' difficile per l'imbarazzo...però grazie a qualche chiacchera e al pessimo gusto in fatto di pizza...piccola parentesi pizza....ma io m chiedo come s possa mangiare una pizza senza mozzarella con tonnno e prosciutto...mah...torniamo al mio racconto...qualche figuraccia con la cameriera per chiedere gli stuzzicadenti e poi telefonata dell'amico in crisi perchè lasciato solo il sabato sera...(povero è tutta colpa mia...mi dispiace giampi!!!)...caffè...qualche battuta e...arriva l'ora del conto...il mio portafogli è rimasto chiuso....

....il dopocena merita un racconto super dettagliatissimo...decidiamo di andare a Como...io adoro il lago e passeggiare lungo la riva...parcheggiamo, non senza prima aver fatto le nostre figuracce al benzinaio...e...scendiamo dalla macchina...tata...c'è un regalo per me...e io...adoro i regali!!!!!!suspance...è un fantastico peluche(=pupazzo)...un cagnolino...o per la precisione un cucciolo...beh...il mio è stato un grazie non molto affettuoso(...non volevo sbilanciarmi per prima..)e abbracciati siamo andati a passeggiare sl lungolago...c'erano anke glli sbandieratori, me non mago merlino(lui capirà)....optiamo per una granita...al limone..bella aspra....come me è lui...

.............ce l'avete presente la passeggiata che v porta in mezzo al lago??beh...ce la siamo fatta tutta...con tutte le sue lamentele del caso:"m fanno male le gambe, ma quanto è lunga, non c sono delle panchine, posso fumare..."una cosa allucinante!!!bene..le panchine erano tt occupate e così ce ne siamo tornati indietro per un pezzo...ci fermiamo...altra sigaretta,e no, adesso basta,e gliela rubo insieme al pacchetto...mi bacia........lo bacio...fantastico.......continuiamo a passeggiare...e troviamo una panchina...

...parliamo...ci coccoliamo...c baciamo...e mi chiede se ho pensato al significato del suo regalo...beh,...sinceramente no...credevo me l'avesse portato perchè io adoro i peluches....e invece...me lo ha portato perchè sulla mia scheda c'è un tenerissimo cagnolone e poi perchè...lui m chiama cucciola...e io per ricambiare...cucciolo...c'erano anke i fuochi d'artificio per concludere la serata...

...altri km per tornare alla macchina...e altrettanti km per tornare a casa....

...sotto casa non volevo lasciarlo...

...e il mio sabato sera è finito così....

TI VGLIO TANTO BENE CUCCIOLO!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fanny2306
Data di creazione: 20/08/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963