ricominciare da...

...tutto quello che non ho vissuto fino ad ora...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

k.i.a.85NessunaComeMe_80darkraideradoro_il_kenyalucaRC77Massi76_crieagaefanny2306barron0a_glock_17_for_mepsicologiaforenselucianapirchioenjoy_83eddy741ildandy82
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ANCORA NON CI POSSO CREDERE!!!!..............CHE PAURA!!!!! »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 05 Settembre 2006 da fanny2306
Foto di fanny2306

BUONGIRONO!!!!....non m sono certo appena alzata...però ora ho sentito il bisogno di scrivere....non una lunga riflessione, ma qualcosa che proviene dal mio cuore...venerdi lo vedrò...non ci posso ancora credere...e oggi è già martedi pomeriggio!!!!

ora lui è andato al lavoro e fino a stasera dopo le nove non c sarà...c penso sempre perchè ora non è ancora tutto mio...anke se ieri sera mi ha detto che m vuole almeno una decina di volte(tra sms e msn...)...vorrei lasciarmi andare, con le parole, perchè ora solo così s può fare...ma non voglio rovinare tutto...non mi posso lasciare cmq andare perchè devo capire lui...ql ke vuole..forse anke lui ha un po' di paura...questo è quello che la razionalità tanto amata dai genitori, mi consiglia....il cuore...lo vorrebbe.....purtroppo però questi due organi sono obbligati a coesistere..nel bene e nel male...e il male,che ora è la ragione,dice ke è ora che vada a studiare per il test...il cuoremi dice d pensare a lui...ma siccome non lo posso cmq sentire m butterò sui libri...almeno l'attesa diventerà più breve....

TI VOGLIO BENE CUCCIOLO....

presto vorrei aggiungere MIO davanti all'ultima parola...chissà qnd succederà, se succederà...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fanny2306
Data di creazione: 20/08/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963