ricominciare da...

...tutto quello che non ho vissuto fino ad ora...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

k.i.a.85NessunaComeMe_80darkraideradoro_il_kenyalucaRC77Massi76_crieagaefanny2306barron0a_glock_17_for_mepsicologiaforenselucianapirchioenjoy_83eddy741ildandy82
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #21.................12 ore »

..............CHE PAURA!!!!!

Post n°22 pubblicato il 06 Settembre 2006 da fanny2306
Foto di fanny2306

Inizio con una, anzi tre belle notizie: tre delle mie best sono passate a medicina!!!ke sekkie....e venerdi tocca a me...SPERIAMO!!!!!HO UNA PAURA ASSURDA!!!!

beh passiamo ad altro...quello che so so ed è inutile ....

stasera, ispirata dal commento del mio collega VdS Marco, v racconto un po' della mia esperienza in Croce Rossa....tutto è iniziato un annetto fa...dopo essere diventata maggiorenne ho deciso di iscrivermi al corso per diventare volontario(a) del soccorso...all'inizio due lezioni a settimana e il primo modulo passato cn poca fatica...ma da gennaio sono iniziati i turni, il secondo modulo e gli interminabili mesi verso la maturità...in più a marzo è finita la mia storia "seria"...la Croce Rossa mi ha aiutato a non pensarci...beh..pensavo a quello che dovevo fare bene...cioè rispondere al telefono e alla radio 118...all'apparenza un compito facile, ma non quando squillano due telefoni, una radio, il citofono, la gente per la guardia medica, i tuoi colleghi e il milione di cose da fare che ci sono sempre in sede...poi però c sono giorni che non passano mai...12h di turno interminabile in cui nn accade assolutamente nulla...a settebre...cioè verso la metàà, s spera, inizi il nuovo e ultimo modo che m abiliterà ad uscire in ambulanza....m c vedete???non dico che ridere ma che paura...e se poi sbaglio qlcs???

beh...speriamo vada tutto bene...venerdi dopo il test raggiungerò il mio quasi cucciolo tra i monti...dove abita...speriamo vada tutto bene...e sabato un interminabile turno per tutto il pomeriggio e tutta  la notte...e non c'è neanke Carletto che è in Puglia con la sua mamma e Luca che è al GP a Monza....va be....ora vado a fare la nanna...                       

BUONANOTTE A TUTTI!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fanny2306
Data di creazione: 20/08/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963