FRAMMENTI D'AMICIZIA - Ogni tanto il mio "sole" si nasconde dietro a qualche nuvola....ma quando risplende...illumina tutto il MIO mondo...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 277

Ogni tanto, quando mi relaziono con altre persone, mi viene il dubbio di essere stupida. So di avere dei limiti nella mia conoscenza, non l’ho mai nascosto, e, per sopperire a questi limiti, ho la pessima abitudine di chiedere spiegazioni quando non capisco o non so. Ho notato che, spesso, questo mio atteggiamento  indispone.Forse pensano…
 

Post N° 276

Zapping in una noiosa domenica pomeriggio. La prima regola per piacere, è piacersi.  Hanno utilizzato questo slogan per promuovere non so bene quale prodotto. È  uno dei miei motti, una delle cose in cui io credo fermamente. Se non ci si vuol bene e non si crede in se stessi, difficilmente gli altri potranno vedere…
 

Post N° 275

I miei riflessi stamattina risultano alquanto appannati. Sono particolarmente assonnata.  Non ho fatto nulla di strano ieri sera. Non ho tentato di battere qualche mio record alla Nintendo, né letto alcun libro, né visto film interessanti….la pigna di panni da stirare è sempre lì, anche se ha cercato, con lusinghe, di attirarmi verso di sé …..però.... mi sono…
 

Post N° 274

È risaputo. La mia bilancia mi ha abbandonato definitivamente... ma, essendo io molto gelosa dei miei affetti, non la voglio sostituire con un’altra…quindi ho trovato una soluzione alternativa, anche se decisamente più costosa. Ho comprato la nintendo Wii. L’ho installata per capirne il funzionamento e prendere un po’ di dimestichezza.... ma...quanto sono intranata..  Comunque... voglio impegnarmi...devo.…
 

Post N° 273

Esortazione a me stessa. Guarda fuori.... Finalmente dopo giorni di pioggia continua, sembra oggi preannunciarsi una bella giornata di sole. Andrai a correre. I pensieri negativi, la rabbia che hai dentro, l’incredulità…tutto evaporerà…diverrà una nuvola, che, trasportata dalle correnti, volerà lontano. Una nuvola che dall’alto lascerà spaziare il proprio sguardo oltre l’orizzonte, verso spazi sconfinati,…
 

Post N° 272

3:33  La mia sveglia digitale, sabato sera, mentre toccavo il cuscino per andare a dormire, segnava esattamente quest’ora…e ho sorriso, perchè ho avuto il tempo di pensare che, nell’arco di una giornata, capita solo 6 volte che i tre numeri risultino perfettamente uguali... 1 probabilità su 14400 (calcolatrice alla mano) …non so per quale motivo, ma ho…
 

Post N° 271

"Tu come ti senti ? ““Quando sono con te... leggera""Allora puoi anche volare."“Assieme a te... si.”"Dammi la mano e chiudi gli occhi"“Dove andiamo ?”“Dove non serve sognare!”È la conclusione di un racconto di  Lauro_58 che mi ha regalato una bellissima sensazione di delicatezza, dolcezza e leggerezza. Mi sono sentita trasportare in alto, tra le nuvole, in…
 

Post N° 270

L’altro giorno mi è stata posta una precisa domanda “Cristina, tu andresti in un centro estetico gestito da un uomo?”. Ci ho riflettuto un po’ su e mi sono accorta di essere un pochino sessista riguardo a certi mestieri e a certe attività. Non avrei alcun problema a farmi fare dei massaggi,  la pedicure o a…
 

Pensieri molto sparsi.

Weekend molto particolare nella sua normalità. Tempo incerto. Sole malato e acquazzoni improvvisi. Non sono, purtroppo, andata al mare. Ho dormito molto negli orari più improbabili, così come negli orari più improbabili ho stirato e visto film. Ho quasi scambiato il giorno con la notte. Come i bambini. A proposito di bambini…finalmente sono diventata zia. In…
 

Post N° 268

Sai, la gente è strana, prima si odia e poi si ama, cambia idea improvvisamente …come fosse niente....si potrebbe anche dire che prima si ama e poi si odia….Quando finisce un amore così…  senza una ragione nè un motivo, senza niente, ti senti un nodo nella gola, ti senti un buco nello stomaco, ti senti…
 

« Precedenti Successivi »