« Messaggio #333Messaggio #335 »

Post N° 334

Post n°334 pubblicato il 11 Novembre 2008 da pinkiefaeto
 

Adesso č il mio turno ... raccontare il we appena passato...
Bhe! parto con mille pensieri, mille preoccupazioni e se dovessi trovare la mia amica ancora arrabbiata, se dovesse essere fredda, ricordo il ns ultimo incontro all'Iper quando il gelo era tra noi..
La tipa della stazione ha sbagliato il biglietto, mi ritrovo con quello sbagliato.. ecco.. cominciamo bene penso.. la disperazione...
Parto alle 20....
Arrivo a Firenze alle 22,44... le vado incontro al parcheggio.. la mia amica... bastano poche parole per capire che niente č cambiato, che le amicizie forti durano,nonostante quest'anno duro, nonostante le brutte parole.... nonostante tutto siamo io e lei..
Mi porta a casa sua...che emozione! Ripenso alla mia storia appena finita... ripenso alla tristezza di questi giorni..
ma sono qui per lasciarmi alle spalle tutto quello che č accaduto in questi mesi.. cosi lei lo capisce.. comincia a parlare di Mat,La Sere, Stefy... e giu' fiumi di parole, di pensieri e situazioni successe in questo periodo.
E poi a nanna...
Sabato mattina sveglia presto... a mezzogiorno ci alziamo dopo altre parole .. lacrime per spiegare che la nostra amicizia č importante ...
Andiamo ai Cigli,l'ultima volta abbiamo incontrato Leo li... che ci diceva che voleva sposarsi...anni fa... e davvero si č sposato... chissā se anche lui č diventato papā...pensieri che vagano ..
Pomeriggio sento Tony che mi dice se ci vediamo e che chiamerā Pezza....... chiamerā Pezza.. altri ricordi .. altro tuffo al cuore... l'ultima volta che ci siamo visti c'erano incomprensioni, c'era un amore sospeso, c'erano tante parole non dette...
Rimaniamo a casa tutto il pomeriggio sotto le coperte in attesa della telefonata di Tony... alle 18,00..
Ci vediamo da Mirko.. arriviamo e trovo Micky e Tony partono gli abbracci, partono i come stai.. fiumi di parole, per sovrastare l'imbarazzo iniziale .. ma poi tutto come prima...
Arriva Pezza con la fidanzata ('na camionista) sorrido mentre lo guardo, sorrido a quell'amore adolescenziale.. a cui avevo dato tutto... che tenerezza!rimaniamo da mirco a scherzare .. proprio come se fossimo a Faeto.. proprio come anni fa ... DAI MICKY .. NON TI RICORDI I NS STRIP POKER???? io ricordo tutto. come fosse ieri.. ricordo le emozioni provate, le mille avventure... a foggia sotto il sole, raggiungere Pezza e Micky alla casa .. il te alla pesca.. le scommesse... il gavettone ad Anna...
ma i ricordi hanno tempo breve torniamo a casa e tempo di vestirci e viene la STefy, ho pensato lei le č stata accanto le stā accanto mi sentirō un terzo incomodo.. invece tutto č andato piu' che bene..
Cinesino e poi al Oveja...partiamo con un cockail .... e basta la Musica di Stefano a fare il tutto.. una complicitā fatta di scherzi, parole, canzoni..
PIACERE STEFANO.. sembra che ci stia provando..soprattutto quando Letizia chiede la canzone SHE LIKE THE WIND...le lacrime sono sul volto.. vorrei sparire ... lui viene li e mi guarda... il tempo delle lacrime finisce presto..
finiamo ad essere sole nel locale.. con Stefano che ci da corda...
Ci salutiamo.. e usciamo tempo di altre chiacchere.. tempo di fumare .. e a casa...
... una sana dormita...la mattina ci alziamo... oddio ci gira tutto .. che sbronza... difficile alzarsi dal letto ... perō che serata!! difficile da dimenticare.. sono stata bene come non mi sentivo da tempo..
č giā Domenica... di ritorno..alla stazione sembriamo due ragazzine (forse quelle che descrive Moccia....)ridiamo scherziamo le ultime foto... ultimi istanti insieme .. basta il pensiero ..basta uno sguardo...
allora ciao Lety e grazie del we appena passato..
Sul treno č un immersione di ricordi, come se volessi trattenere il tutto, non perdere nemmeno un attimo... sapere di averlo vissuto veramente....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963