« scusa ma ti chiamo amoreTi seguo ogni notte »

Post N° 339

Post n°339 pubblicato il 24 Novembre 2008 da pinkiefaeto
 

21/11/08 ore 19.08
Sono arrabbiata
"Spero tu l'abbia capito cosi mi eviti di dirtelo"
"Devo ringraziarti perchè ora conosco i suoi difetti,grazie a te"
"lo abbiamo nascosto...." e poi vengo a sapere di cene, di messaggi, di saluti.. questo fa male...
Fa male una storia che finisce, nonostante il male che ci siamo fatti sembra cosa lontana, ma fa ancora piu' male sbattere in faccia la felicità, da un 'amica che sembra cosi lontana da questo termine, quando le lacrime non vogliono cessare.
Eppure sono passati due mesi.
Non sono pronta a vederli insieme, da egoista non, voglio stare bene e loro in questo momento non mi fanno stare bene.
Perchè ci sono troppi ricordi di mezzo.
Forse, anzi, è sicuramente cosi, perchè sono sola, perchè sento troppo la mancanzae la voglia di avere qualcuno accanto anch'io, di avere la mia oppurtunità di essere felice. Amare ed essere amata.
Ho pensato: mi sono innamorata di lui. Ma non capisce, si rifiugia nei suoi silenzi, sbattendomi la porta in faccia.
E mi ritrovo con l'errore piu' grande della mia vita, dicono che eri tu, la mia altra metà, lo dicono perchè sono anni che ci lasciamo e riprendiamo, perchè la nostra alchimia non è mai  finita, eppure stai per sposarti, ma sembra che nulla ci interessi, non siamo mai stati tipi "convenzionali" io e te, siamo sempre andati oltre l'etichette. Ma c'è un tempo per noi? C'è mai stato? Non posso permettermi il lusso di aggrapparmi a te, sei sempre stato la mia ancora di salvataggio, ma questa volta, devo farti vedere e far vedere chi sono io: LA VERA FRANCESCA.
Eppure sono giorni che ci mandiamo msg di frenesia in cui le parole vanno oltre.
Questa volta non posso lasciarmi andare ho solo un cuore da perdere e ora lo ricostruendo perchè è andato in pezzi. Sono Forte ed e ora di dimostrarlo.
Francesca deve tornare a sorridere qualcunque costo.
Perchè sono solare, tenera, cucciolosa, bisognosa d'affetto, permalosa, silenziosa,timida, bambina.. e donna.
Lascia che i tuoi occhi parlino di te... lasciati guardare e lasciati alle spalle, con questo ultimo post questa storia.
PERCHE' DOMANI E' DAVVERO UN ALTRO GIORNO...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963