« IL REGALO PIU' BELLO T.FERROMessaggio #344 »

Post N° 343

Post n°343 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da pinkiefaeto
 

Eccomi qui, questa mail doveva essere scritta prima a mano, come mio
solito, ma visto che ti ho detto che sarebbe arrivata e che ieri non
ho avuto il tempo materiale x scriverla a mano, stamani la scrivo di
getto ma pur sempre con la tastiera del pc, e x me nn è esattamente la
stessa cosa.
Nn devi spaventarti x questa mail, il mio è solo un cosiglio, seppur
banale ma è un consiglio, sta a te decidere se prenderla nel verso
giusto oppure incazzarti xchè io non sono in grado, in quanto xsona
esterna, di sparare sentenze su te e la tua vita.
Sopratutto sulle tue scelte di vita.
Ma mi ritengo tua amica ed in quanto a questo mi ritengo anche di
poterti consigliare cosa fare della tua vita.
Sono consigli non obblighi sia chiaro.
Io penso che te, nella tua vita, hai sempre sbagliato, circondandoti
di xsone che non potevano definirsi tuoi amici. Da sola fai fatica a
starci, come me del resto quindi nn posso giudicarti, ed oltre a poche
persone (tipo Roberto) nessuno ti vuole davvero bene.
Magari mi sbaglio sia chiaro, magari lei ti vuole bene, anzi
sicuramente te ne vorrà, xò mi sembra che ti circondi di xsone sempre
tr egoiste, che nn si preocc x te.
Xchè se così fosse xchè  nn ci arriva a pensare che se tu
soffri x Davide è x orgoglio, xchè cmq era qualcosa in cui hai sempre
creduto e di cui ci avevi speso tante energie?
Nn ci arriva xchè vedere oltre il proprio naso costa sempre tanta
fatica, xchè quando lo faceva lei andava benissimo, mo che lo fai tu
nn va bene assolutamente. Xchè per la loro storia erano compleramente
diversi da  te e Davide, xchè c'erano basi che voi nn avevate, xchè
xchè xchè può essere quello che vuoi ma si soffre anche x storie
durate poche settimane figurati x una storia durata 1 anno 1/2 e dove
te ti eri "modificata" x poter piacere a lui.
Quello che voglio dirti Fra è che tu 6 1 splendida xsona, con pregi e
difetti come noi tutti e devi cercare di stare SOLO con chi ti
apprezza a pieno. Che sia io, Stefano :P o lei.
Non che sotto gli occhi di queste xsone sarai xfetta, vedranno cmq i
tuoi difetti ma saranno pronti a farteli presente ed accettarti sempre
e cmq.
Mi ha fatto scaturire questo discorso quando tu mi hai detto che stavi
pensando di venire qui x il tuo compleanno e che cmq almeno lo
passeresti con xsone che ti vogliono bene davvero.
Io il tuo compleanno lo stavo organizzando davvero, ora tutto è
bloccato xchè quella settimana forse salgo a Milano e quindi parto
quel week end, cmq indipendentemente da questo io stavo organizzando
il tuo compleanno. Sta a te decidere con chi festeggiarlo Fra.
Sta a te vedere se le persone che frequenti ti vogliono davvero x
quello che sei, solo te lo puoi capire xchè io vivo qui, nn li conosco
e nn vi vedo insieme. Io sento ciò che dici e magari è solo parte di
ciò che succede, solo una parentesi tra un'amicizia che dura da anni e
che, come tutte le amicizie, ogni tanto ha i propri momenti di
eclissi.
Come i grandi amori anche le amicizie nn sono xfette, sono sempre
un'altalena, si sale ma si scende anche e come nell'amore ogni tanto
si litiga. L'importante è stare con xsone che sai che ti amano e ti
stimano.
Fra ha un trilione di difetti, alcune volte lo appenderei al muro e lo
lascerei li a soffrire x giorni e giorni, alcune volte mi fa diventare
matta e avrei voglia di mandare a fanculo ma basta veramente poco x
farmi capire che è lui l'uomo che avrò sempre al mio fianco. Xchè lo
amo e xchè mi ama, xchè nonostante le litigate sa tornare sui suoi
passi, xchè realizza ogni mio desiderio, xchè è passato sopra alla
litigata con la mia famiglia ed è tornato a Milano solo x me, solo x
farmi felice.
Le xsone che mi girano intorno, a parte xsone con cui mi diverto a
passare le serate solo x "compagnia" come può essere un Tommaso e
donna e con cui cmq mi trovo bene, le altre sono xsone che mi vogliono
davvero bene Fra e sono pochissime.
Te, la Roby, la Stefy e poche altre.
Questo è tutto Fra, volevo solo che tu sapessi cosa penso e qualsiasi
sia la tua scelta a me non cambierà la vita e nn cambierà la ns
amicizia.
Devi amarti e rispettarti e x incominciare a farlo devi stare con le
xsone che già lo fanno (amarti e rispettarti). Ripeto che magari
lei è tra queste ma io davvero nn lo so,
, io nn so chi sia, io nn so cos'è e quant'è importante la vs
amicizia.
 
Baci LETIZIA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963