« Messaggio #344neve a milano :-) »

La fidanzata del mio ex ragazzo

Post n°345 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da pinkiefaeto
 

ciao giusy,
 
si sono sparita in effetti la situazione per me era diventata pesante.
stò cercando di pensare a me stessa.. e a volermi bene cosi mi sono staccata da tutti volendo solo respirare...
 
non mi sono offesa per la non risposta. é una decisione che ho preso con grande Dolore puoi credermi ... ma è la scelta migliore ..
 
Sinceramente non me la sento di rivedervi...spero e so che capirete
 
Francesca
ps. alle tre comincio un corso quindi non potrò rispondere




Ciao Francesca, è tanto che non ti sento ... volevo solo sapere come stavi e come vanno le cose in generale, riusciamo a vederci prima di natale qualche sera ? anche il panda mi ha chiesto di te.
 
Capisco che tu non abbia più voglia di vedermi e sentirmi ma a me dispiace che di punto in bianco non ti ho più sentita, quando venerdi  ( prima che tu partissi per Prato ) non ti ho risposto alla mail non c'era un motivo particolare ma semplicemente a lavoro non avevo avuto tempo, spero che tu non ti sia offesa per questo motivo.
 
Un bacio
Giusy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963