« Messaggio #354Messaggio #356 »

Post N° 355

Post n°355 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da pinkiefaeto

Sono Felice...
 
non so neanche il perchè, felice dei pacchetti, sulla mia scrivania, felice degli sms appena arrivati ( non si puo' fare il nome), felice di aver ritrovato Alessandro, Rino, Gianni...Mario....Michele
Felice dei sottili e neanche tanto corteggiatori di questo periodo...
Felice perchè finalmente ci siamo io e te ..perchè non possiamo stare lontani, perchè finalmente posso dirti ho voglia di te, senza nascondermi....
Perchè prima o poi ci scopriranno e io sorrido quando fai finta di niente, inventi clamorosi traffici invece sei con me ...
Perchè non c'è persona al mondo che mi faccia sentire come mi fai sentire tu...e ora non voglio pensare al futuro, perchè non ne ho voglia, sei qui ora per me ... e restaci...abbracciami.. tienimi cosi... sul tuo petto....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963