« Messaggio #378Pensierino.. »

Post N° 379

Post n°379 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da pinkiefaeto
 

E' IL MIO COMPLEANNO e mi fa piacere che la cosa non gliene freghi a nessuno...
Avevo pensato di festeggiarlo...ho prenotato al Voiturè Cafè, un dopo cena alla fine...
Si farà nel frattempo una cena a casa della mia amica Lucia...
 
 
il msg che mi ha fatto saltare i nervi è stato:
 
ciao fra volevo dirti ma forse è  troppo presto x le 10.30 tu nn vieni a cena dalla lucy vabbè poi vedremo cmq io ti confermo me e loris la fra ok bacio p.s devo passare a prenderti? opp. ti trovi già dalla lucy?
 
giusto la cosa + importante è la cena.....
Avevo bisogno di avere gli amici vicino, soprattutto perchè Domenica sarà un giorno difficile, dato che l'appuntamento è saltato... dato che stai male e che piu' avanti andiamo. piu' mi sembra di soffocare e di stare male...
Sono venuta in contro a tutti scegliendo locali meno cari.. chiedendo ecc... ecc.. oh francy ora sei qui a piangere, ancora una volta per qualcosa che ti manca dentro,perchè ancora di senti sola e disperata..si è spezzato quel qualcosa e non riesci + a ricostruire la tua vita, che ti sembra sfuggirti di mano..
Troppe delusioni.... ho un cuore è l'ho perso .. vorrei dirti tante cose, ma alla fine le provo veramente o come sempre mi illudo.. o come sempre è stato tutto frainteso..
Francy... devi solo capire quando le lacrime cesseranno di scendere... Francy che ti senti DONNA .....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963