« mio compleannoBuongiorno »

una vecchia lettera

Post n°384 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da pinkiefaeto

Amore, che grande parola,ma esiste davvero?Io ho ancora la speranza ma purtroppo in questo mondo è sempre più difficile trovare la tua "famosa" meta.
Non ti ho chiesto di regalarmi un sogno, un amore in cui credere, un cuore palpitante, un sorriso da ammirare, piuttosto di conoscerci di scambiare i nostri pensieri...
le nostre abitudini..e Spesso mi ritrovo solo aspettando
qualcuna che non c'è ...che vola altrove....ed io attendo invano che un sole forte possa scaldarmi.
 
E da quando ti conosco non passa giorno in cui nn ti pensi......anche se per un solo secondo!!!
Chissà cosa fai adesso, chissà cosa hai fatto oggi e cosa farai domani..............Oggi è stato un altro di quei giorni senza nessun segno di vita da parte tua ...
 
Chissà........magari ti farai viva domani o magari sparirai per sempre!
 
Sai........a volte penso che forse è meglio perderti, è meglio non sapere la verità...........è meglio che tu nn mi cerchi più;perchè così nn ha senso,almeno per me..........
nn so perchè tu nn vuoi dirmi la verità e nn capisco perchè continui ad entrare ed uscire dalla mia vita.
 
.........mi sto stancando........alla fine nn sei nessuna,nn c'è stato niente tra noi due.......
neanke uno sguardo..........niente..........
E allora perchè? perchè pazientare per te? si lo ammetto, quando ho avuto la possibilità di sentirti mi sono divertito!Io nn voglio ACCONTENTARMI........ho bisogno di attenzioni e non d'illusioni..........
...........spero davvero che ti farai sentire...
Ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963