« 02/04/09Titti »

...anno 2002

Post n°448 pubblicato il 07 Aprile 2009 da pinkiefaeto
 

 
Nessuno puo' entrare nelle tue storie tranne te
 
In amore non sono una facile, mi stanco subito delle persone (forse per questo che non ho ancora trovato una storia seria)
Mi abbaglio con semplici attrazioni che poi soddisfatte perdono il loro fascino.
Mi piace conquistare, essere desiderata ma io in cambio non dò nulla.
 
Addio amore mio... non so se mai potrò perdonare lui, per quello che mi ha fatto e non so se potrò mai perdonarmi per averlo fatto soffrire ma mai potrò perdonare te per questo dolore immenso che mi hai provocato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963