« BuongiornoTitta »

le tue parole

Post n°474 pubblicato il 06 Maggio 2009 da pinkiefaeto
 

 
Ciao! Come stai? :)
Ci sono novità?
Mi hai pensato un pochino?
Mi vuoi ancora Bene?
Ti sono mancato?
Un Bacio enormemente enorme!
 
Si, ti ho pensato tanto....lo so che nn lo dovrei dire ma mi sei mancato un mondo.
E tu? mi hai pensato? mi hai dimenticato?
 
Macché dimenticata? Come minimo ti devono essere fischiate le orecchie per intere giornate!
Non puoi immaginare quanto mi desse fastidio l'idea di non poterti sentire ed essere così tanto distante :(
Perché dici che non dovresti dire che ti sono mancato? Guarda che per me non è cambiato proprio nulla. Soprattutto per quello che provo per te!
Ti Adoro! :**

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963