« 22/07/09agosto 09 »

Agosto 09

Post n°497 pubblicato il 26 Agosto 2009 da pinkiefaeto
 

Tu che mi guardi, mi stuzzichi, mi sorridi...alzo lo sguardo e mi accorgo che il tuo è su di me.
Provare ancora delle emozioni, che non sono rivolte solo a lui, provare ancora la sensazione di cercare qualcuno con gli occhi e trovarsi.
Basta cosi poco per dimenticarsi di te??? basta un 'altra attenzione, o già sapevo di non amarti piu' da tempo.
Eppure lui mi intriga, eppure a malapena so il suo nome, non so niente .. in effetti.
Ma non interessa poi tanto, basta provare quelle emozioni e sapere di essere ancora viva...
E provare una strana gelosia quando lo vedo allontanarsi con un'altra,mano nella mano, e il suo sorriso beffardo, andato via..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963