« Settembreottobre 09 »

Ottobre

Post n°505 pubblicato il 20 Ottobre 2009 da pinkiefaeto
 
Tag: Ottobre

Perchè sono altezzosa, perchè voglio il meglio per me che sono sola..
Ho colpito ancora... sembro avere nel Dna un 'agenzia di coppie...
Stà nascendo una simpatia tra due miei amici (presentati da me).. e stavolta sono serena, ma mi chiedo se e quando ci sarà il mio momento.
Mi sono sentita di troppo venerdi, mi sono sentita sola, ma talmente presa da me ...
Sono diventata come mi voleva il mio ex, piena di Sè, un ottimo personaggio, vizioso e altezzoso ...
Non pretendo tanto, ma cerco un Uomo, apposta scritto con la U maiuscola.. voglio qualcuno che sappia trascinarmi, che al primo sguardo mi faccia sentire viva, non ci devo pensare su se mi piace o no, per gli atteggiamenti che ha nei miei confronti ..
Non voglio accontentarmi perchè sono sola...ma sono stanca di esserlo ..
Perchè ormai ho capito che non posso amare una persona che non sarà mai mia, perchè nn era segnata nel mio destino, perchè altrimenti sarebbe con me e non ci sarebbero strade immense da percorrere per venire da me...
Sarà sempre una persona importante per me ma non potrà mai essere il mio compagno.
Perchè sono egoista e voglio che ora nn cambi nulla...che tutto rimanga esattamente cosi.Non voglio ripetere ancora l'anno appena passato in casa, perchè finalmente si stà creando un bel giro di amicizie e non vorrei che niente cambiasse.Ma la paura è sempre dietro alla porta..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963