« cityPaulo coelho »

Amore

Post n°513 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da pinkiefaeto
 

Quanti baci ti darei? Mah.... direi un milione di miliardi ....o forse più! ;D
Il pensiero che tu ci sarai per sempre mi fa stare molto bene, non so come spiegartelo, mi sento tranquillo :)
E poi so che quando riusciremo finalmente a vederci da soli potremo stare bene
Ieri sera sono passato accanto a casa tua... purtroppo non ero in auto da solo... ti ho pensata un sacco , come sempre, ! Mi fai sempre questo effetto... sei incredibile! :P
Tanti bacini dolcissimi  ;P'''
Buona giornata amore mio
Spero che noi due resteremo sempre così anche quando troverai la persona definitiva, ti sposerai e farai dei figli... non posso pensare di perderti.
 
Stiamo bene assieme, ci vogliamo un sacco di Bene (azzarderei a dire di più, ma ho paura di prenderci troppo!).
Ti A.....doro :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963