Creato da Ball_Breaker il 02/09/2008

AnCoRaNoNlOsO

miscuglio

 

 

« Si...Lo vuoi? »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 05 Settembre 2008 da Ball_Breaker



Sbatto gli occhi contro i blog, I neuroni si disperdono nella rete alla ricerca di qualcosa che SO esistere ma in 34 (33 per ora... NDR) anni non ho trovato, milioni di informazioni assimilate ed elaborate, messaggi, documenti, immagini... blog. Corro tra una pagina ed un'altra e sorrido leggendo milionidieuro e con il sorriso stampato sulle labbra ringrazio scrivisulmioblog per l'invito a lasciare una traccia del mio passaggio.

Trovo parole, stringhe di lettere digitate da una persona qualunque nascosta dietro un monitor con una tastiera tra le mani ma non mi soffermo a queste criptiche sequenze di caratteri, le interpreto e cerco l'emozione, il pensiero celato in esse.

Rileggo .. AnCoRaNoNlOsO invece lo so benissimo cosa sia questo, è una trasposizione della mia realtà per superare quelle barriere invisibili che mi separano dal resto del mondo, è un passaggio, un canale, una strada..... che mi porta verso altri cuori, cuori di persone a cui voglio bene che si esprimono con questi mezzi come cd_c1p8.
Cerco.

Cerco.

Mentre capitombolo tra i sever che permettono la comunicazione globale scopro l'esistenza de ildonodisale, non una vera scoperta perchè conosco alcune persone a me molto care che hanno quel dono, e forse è anche una condanna. Continuo a cercare, sono stanco di castelli e di boschi profumati, sono stanco di dovermi alzare ogni mattina e sedermi su uno scranno perchè è quello che ci si aspetta da me..

Voglio cambiare vita.. non fuggire semplicemente fare ciò che voglio fare.

Salgo in auto, accendo il motore e con lei cavalco le campagne ancora addormentate allontanandomi progressivamente dalla mia dimora. I chilometri di strada volano dispersi dietro alla mia auto, il sole si sta alzando pigramente donandomi i colori dell'alba, rallento, lasciando che il mio sguardo sorvoli la strada e la campagna deserta. In mezzo al verde spiccano dei puntini rossi, non disinguo esattamente così rallento ulteriormente e parcheggio sul margine della carreggiata, scendo agilemente dall'auto, indosso un paio di diesel stracciati, sopra un paio di tiger bianche e maglietta nera a maniche lunghe..osservo il mondo attraverso gli occhiali da sole ...mele.. ecco la stringa di caratteri che definisce quei puntini rossi. Mi blocco basito, il battito cardiaco leggermente accelerato, aspiro avidamente aria mentre con gli occhi accarezzo la curva di quella mela, stretta in una mano inerte. Ripercorro restando immobile le dolci linee di un braccio femmile fino a perdermi nella sinuosità dei capelli sparsi sul soffice tappeto erboso. Resto fermo con lo sguardo intrappolato tra i riflessi castani sparpagliati sulla brillantezza del prato verde.

Mi libero da quella doce prigione attirato dal roseo colore di labbra schiuse.

Battito....Battito Battito....Battito....Battito Battito....

Smuovo i piedi cercando di avvicinarmi... nessun suono.. silenzio... solo l'assordante battito del mio cuore.
Potrei toccarti ora, destarti o almeno provarci. Seguo l'istinto invece, solo un bacio leggero sulle tue labbra schiuse. Sono il tuo principe.


Emozioni, frugolo1978.




Rewind.. bacio sulle labbra schiuse.. mi allontano da quella principessa distesa sul prato verde, si sta ridestando, il mio sguardo osserva quel volto e si perde nei capelli scompigliati, rapito dai riflessi castani. Rewind. Libero lo sguardo, pochi fotogrammi in cui resto immobile ritrovando la linea morbida del braccio disteso fino alla mano raccolta inerte sulla mela rossa. La mela. Fotogramma. Rewind. Immobile accarezzo all'indietro le curve della mela, cammino a ritroso fermandomi (fotogramma) repentinamente ai bordi del prato.
Battito....Battito Battito....Battito....Battito Battito.... Fotogramma. Rewind. Salgo in auto e percorro all'indietro I chilometri di strada che avevo seminato. La luce si abbassa velocemente mentre il sole scende in modo anomalo mescolando i colori dell'alba alla notte che sta finendo. Le campagne tornano a dormire. I capelli mi volano davanti agli occhi. Le mele. Puntini rossi. Rewind. La strada scorre veloce mentre l'auto la percorre in retromarcia. Rewind. Mi fermo. Il motore si spegne. Scendo dall'auto. Poche immagini di castelli e boschi profumati. Rewind. Un blog. Il mio blog. Rewind. ildonodisale. Dono o condanna? Ancora mi sento risucchiato indietro. I blog scorrono veloci mentre le stringhe e le sequenze di caratteri si accapigliano creando pensieri senza senso. Ballonzolo nelle storie di persone conosciute in rete e alcune che fanno parte della mia vita reale. cd_c1p8. Rewind. I neuroni sparsi, dispersi tra le stringhe e sequenze di caratteri si riuniscono. Fotogrammi. scrivisulmioblog ti ringrazio e torno subito a sorridere nuovamente con milionidieuro. Ho 33 anni. Rewind.


Dietro ad un monitor, cavalcando emozioni, torno alla mia realtà. E continuo ciò che stavo facendo..

?php

include_once('PJGenericForm.php');

include_once('PJActivities.php');

class PJActivitiesProjeyForm extends PJGenericForm {


/* Start FORM Design */

function __construct($template='', $page_name=''){

..................................

progetto e scrivo applicazioni.

..........Dentro, sono un principe.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Squikkisina79lorella7759jackie.djgeom.bondonimotocicloneemariangelaungaromassimiliano650paola_guarinibabi1989LysaZagoYazenkoValeguzzokidina
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom