fronte giovani - sezione politica di lamezia terme
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 15

I cinque milioni di Nativi Americani (Amerindi) massacrati dagli Yankee nel corso del XIX secolo (in alcuni casi, con episodi di particolare atrocità, come i massacri di Wounded Knee e di Sand Creek River). - Le vittime dei bombardamenti nucleari di Hiroshima e Nagasaki (inferti dagli Americani quando il Giappone aveva già chiesto la resa). - Le…
 

IL SINDACO SPERANZA

Una delegazione dell’Associazione “Il Cerchio e la Croce” ha incontrato il Sindaco di Lamezia Terme con il quale ha avuto modo di ribadire ed approfondire le ragioni della contestazione mossa all’iniziativa, prevista per il 1 gennaio, di far esibire in concerto la “Bandabardò”. Si tratta, come già evidenziato, di un gruppo politicamente schierato su posizioni…
 

Pugni chiusi e “bella ciao”

Lamezia Terme saluta il primo dell’anno e la Calabria con pugni chiusi e “bella ciao”. Nessuna previsione dell’ass. cult. Il cerchio e la croce è stata elusa dai fatti. Un concerto di nicchia che ha soddisfatto solo una parte dei giovani lametini, svoltosi in un angolo della città  all’interno di una superficie limitata, opportunamente individuata…
 

SEMINARIO DI STORIA E CULTURA

Comunicato  "I simboli della Tradizione Europea: genesi e significato"   Prosegue l’attività culturale dell'associazione "Il Cerchio e la Croce" e del Fronte Sociale Nazionale di Lamezia Terme. A seguire la presentazione del libro edito da Sperling & Kupfer: LA FIAMMA E LA CELTICA', IL NEOFASCISMO ITALIANO DA SALO' A CASAPOUND, presentato giorno 01/06/07 presso i locali del cinema Capitol…
 

L'OPINIONE DEI MEDIA

sui giornali(gazzetta del sud)Lancio di uova marce verso le autorità Dopo una lunga mattinata di marcia e di slogan la protesta contro la soppressione dell'azienda sanitaria si chiude con un inedito fuori programma. Appena concluso il suo intervento sul palco di corso Numistrano, Gianni Speranza si precipita nella sala consiliare presidiata da un gruppo di giovanissimi,…
 

DIFENDIAMO LA NOSTRA TERRA

comunicato.Comunicato stampa 8/5/2007   Si sono riuniti i componenti dell’associazione culturale “Il Cerchio e la Croce” ed il Fronte Nazionale per analizzare la controversa situazione relativa all’accorpamento dell’asl, dopo accese e vivaci discussioni è stato stilato un comunicato stampa:   Scevri da ogni campanilismo, valutata lo squallido operato dei politici locali – che hanno sempre fatto della sanità un…
 

L'ITALIA AGLI ITALIANI

Immigrati fuori controlloL'equivalenza immigrato-delinquenza va respinta. Tuttavia sono numerosi, in questi giorni, gli episodi di cronaca inquietanti che hanno per protagonisti gli stranieri. Stiamo pagando il conto del leggendario lassismo italico? E cosa succederebbe a noi se di Totalitarismo: un mostro a tre testeImmigrazione incontrollata ed incontrollabile:grande opportunità di progresso per l'Italia MILANO - Due…
 

No   alle medaglie dalle mani di un comunista !!

Correva l’anno 1956, era il 23 Ottobre, il luogo è l’Ungheria. Inizia la rivolta contro l’Urss, ma l’armata rossa dopo pochi giorni invade il Paese e viene sedata nel sangue, morirono 25.000 ungheresi, 7.000 soldati sovietici e 250.000 magiari dovettero fuggire in occidente. La “rivolta d’Ungheria” era finita. Rimarrà nell’area d’influenza sovietica fino al 1989,…
 

COMUNICATO 16 GENNAIO 2006

L’ ass. cult. “IL CERCHIO E LA CROCE”, ha organizzato, con la collaborazione dei camerati del FronteSocialeNazionale e del professore Vittorio Gigliotti che sarà il relatore principale della serata, Il terzo appuntamento dei seminari di Storia e Cultura "L'altra Storia", questa volta, l’appuntamento avrà come titolo“l’altra verità”. Durante la serata avrà luogo una rivisitazione storica…
 

ECCO CHI SONO VERAMENTE I VERI LADRI!!!!

Quando bisogna tirare la cinghia la tirano sempre gli stessi........!perche i nostri capoccioni politici quando si e' difronte ad una crisi non si riducono un po di stipendio e sopratutto i loro molteplici privilegi?HANNO GRATIScellulare, cinema, teatro, tessera autobus, francobolli, viaggi aerei nazionali, autostrade, piscine e palestre, treni, aerei di stato, ambasciate, cliniche, assicurazioni infortuni,…
 

« Precedenti Successivi »