Blog
Un blog creato da TomEMeg il 20/08/2010

Voglia di mamma...

...percorso ad ostacoli...su strada in salita...con carico a spalle e scarpe rotte...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

BIMBI...

 

 

 

 

« I mici maci...e co.Pre-San Valentino... »

L'incontro definitivo...(sembra il titolo di un programma di wrestling...)

Post n°26 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da TomEMeg
 

Torniamo alla storia con Beppe...così, giusto per tenervi un po' informati...

Ultimamente non era più tanto appiccicoso, merito forse di un nostro incontro chiarificatore (l'ennesimo) una mattina di due settimane fa.

Due settimane fa è successo che dopo la trecentesima volta che cercavo di fargli capire che non mi interessava essere per lui più di un'amica, e dopo la trecentounesima volta che lui mi dichiarava il suo amore, e che mi chiedeva "solo" un po' del mio tempo e del mio amore, mi sono decisamente inc***ata e gli ho detto che o si decideva ad accontentarsi di avere un'amica o non avrebbe avuto nemmeno questo da me!
Dopodichè, sono scesa dalla sua macchina e me ne sono andata sbattendo lo sportello.
Poco dopo gli ho mandato un sms dicendogli che per un po' non volevo vederlo nè sentirlo nè leggere i suoi sms.
La sua risposta è stata questa: "Tanto lo so che il posto nel tuo cuore ce l'ho e nessuno me lo toglierà mai. Ora devi solo calmarti e tranquillizzarti. Ne parliamo domani ok?" Già questa presunzione mi ha mandato ancora di più in bestia!
Non gli ho risposto, ho chiamato la mia agenzia e fingendo di essermi bloccata con la schiena mi sono presa 3 giorni di mutua (per modo di dire visto che non ho la mutua io!!), dopodichè ho spento il cell.

Era Mercoledì mattina e non ho riacceso il telefono fino alla sera, più che altro per Ale che sapevo che era nel panico poveretto!!
Nessun messaggio di Beppe...ok benissimo! Forse ha capito che deve lasciarmi in pace.
Passo una giornata da favola a fare shopping con mio marito e a fare i fidanzatini, mano nella mano e sbaciucchiarsi ogni due per tre anche in mezzo al centro commerciale .
Alle 19.30 ricevo un sms...naturalmente era lui... (testuali parole):
"Ti scongiuro, sono esasperato. Mi manchiiii!!! Per pietà, non ti ho fatto nulla per soffrire in un modo così atroce x favore. Come stai?"
Gli rispondo dopo più di un'ora. Scrivo solo che sto bene ma ho bisogno di tempo, ho bisogno di staccare da lui.
Altro sms in cui mi ringrazia per aver rotto il silenzio e poi mi chiede di vederci Venerdì mattina. Lui non sarebbe andato al lavoro così avremmo avuto più tempo per parlare e stare insieme. Non gli ho risposto fino al giorno dopo nel pomeriggio.
Gli scrivo che non ho la macchina perchè serve a mio marito e che se vuole vedermi deve arrivare fino da me.
Accetta, pur di vedermi farebbe qualunque cosa e mi chiama per sapere la strada da fare per arrivare a casa mia....A CASA MIAAAA??? Ma che sei matto??? Fossi pazza a farti vedere dove abito! Così poi mi ti trovo sotto al balcone a far la serenata magari??!!??!! Secondo me hai capito male le mie intenzioni caro!
Appuntamento all'Ipercop di Beinasco per le 8 del mattino dopo.

I suoi sentimenti secondo me sono veri...insomma: ha preso un giorno di permesso dal lavoro, naturalmente all'insaputa della moglie, ha passato 2 ore in macchina al freddo perchè è dovuto uscire di casa come se andasse al lavoro, si è sparato 30 km andata e 30 km ritorno per arrivare fino dalle mie parti e il tutto sapendo di certo che più che una chiacchierata non ci avrebbe rimediato...bhè non so quanti uomini l'avrebbero fatto se interessati solo al sesso! 

Abbiamo fatto colazione in un bar e poi sono stata molto chiara e molto fredda anche e gli ho detto quello che lui poteva avere da me. Forse il fatto di essere stata così fredda l'ha un po' spiazzato e gli ha fatto capire quello che davvero penso del nostro rapporto.

Ci siamo messi in macchina e guidando e parlando, ci siamo ritrovati non so nemmeno come a Carmagnola e siamo stati insieme tutta la mattina fino alle 12 perchè sarebbe stato il suo orario di lavoro e naturalmente doveva tornare a casa in orario come se avesse lavorato per non destar sospetti.
Sono sincera, è stata una bella mattinata. Finalmente sono stata bene con lui, senza l'incubo di continue dichirazioni e richieste di storie insieme, di baci e senza la paranoia che qualcuno ci beccasse e pensasse chissà cosa...insomma, ho passato una mattinata a passeggiare e a conoscere finalmente un amico, che poi era quello che IO volevo fare dall'inizio!

Da quel giorno mi sto comportando da amica e anche lui mi scrive meno messaggi, anche se non perde occasione per complimenti e per farmi sentire importante con le sue parole e non smette mai di chiedermi di vederci fuori dopo il lavoro.
Ho sempre rifiutato, con una scusa o un'altra, volgio cercare di mantenere un po' di distanza.

Stasera mi ha mandato questo sms che mi è piaciuto molto:
"Sto cercando di fare di tutto per lasciarti un po' in pace, ma quando il bene per una persona è reale diventa tutto difficile. Perdonami, ma ti ho dentro il mio cuore, sei una persona con troppe qualità per far finta di niente"

Che dire? Lo vedo che ci sta male ma non posso e non voglio cedere solo perchè mi fa pena. Gli starò vicino, e per lui ci sarò sempre, ma da buona amica e basta.

Tiziano Ferro cantava "...Scavalca i ponti tra mente e cuore..."
Dalle mie parti ha vinto la mente, anche se per qualche istante ha vacillato ingannata dal cuore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aniram1959cassetta2sofya_mfalco20050mauriziocamagnanunsepodipsicologiaforensecristi86WIDE_REDursamajor82poeta_71lelllinacarmela_campagnasereeena86Mamy.e.Tata
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963