Creato da laurezza il 01/04/2005

~MENTRETUTTOSCORRE~

si vive di ricordi, signori, e di giochi, di abbracci sinceri, di baci e di fuochi, di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti

 

 

« luna piena!... paragrafando il mio ... »

venerdì si può fare...

Post n°288 pubblicato il 13 Marzo 2009 da laurezza

dipartimento deserto.. gioco a quel gioco che tanto adoro,(mentre studioooo!!)  radio a caso... canzoni a caso... pezzi di me spezzettati dentro certe canzoni che ogni tanto ritornano!e ritornano random..senza che sia io a deciderlo!

1) post blu, placebo...anno 2007, l'inizio! L'inizio di me! chi la chiama rinascita.. io la chiamo VITA, l'unica, la fine di un percorso che non voglio rifiutare elemosinando una rinascita ..da cosa?!? da ciò che non mi è piaciuto.. no! mi ha fatta ciò che sono stata, il dolore soprattutto!

2) clocks, coldplay... 2008!ottobre... di violenza, di contrazioni dei miei pugni chiusi a chiudere di più che potevo... eppure la sua voce mi alleviava da un fuori che irrompeva a tutti icosti fino ad un sonno nuovo, una nuova pagina del mio limbo da lasciare in sospeso..iuuuuuuuuu ooooh, iuuuuuuuu-uu oooh

...Confusion that never stops
The closing walls and ticking clocks
Gonna come back and take you home
I could not stop, that you now know
Singing come out upon my seas
Curse missed opportunities
Am I a part of the cure
Or am I part of the disease...

3) she will be loved, maroon 5 ...look for the girl with a broken smile...2004 la pensavo più al presente, avrei voluto sconfiggere quel will, quel rimandare perenne un loved che avrei osato... mentre ero risucchiata nell'enensima delle mie ossessioni ufficialmente riconosciute e difficilmente abortite!....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*ALDO*

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

If God has a master plan
That only He understands
I hope it's your eyes He's seeing th
rough


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mario.faggianofilomenasaggese86laurezzamare_diventomonellino_curios0daniele.spinielloBrian6238cortilaura87irebaceMephistoXabraxantonelladodaro_1988ALGABUCvalentinadenuzzosimpatico1dgl3maurun
 
immagine...I will survive...
 
 
"...I want somebody who cares
For me passionately
With every thought and
With every breath
Someone who’ll help me see things
In a different light
All the things I detest
I will almost like
I don’t want to be tied
To anyone’s strings
I’m carefully trying to steer clear of
Those things
But when I’m asleep
I want somebody
Who will put their arms around me
And kiss me tenderly
Though things like this
Make me sick
In a case like this
I’ll get away with it
Aaaahhhhh...."

da "SOMEBODY" -DepecheMode-
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963