MEMORIE DI UNA GEISHA

Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 
Creato da: gameplayer il 26/08/2006
un percorso nell'anima

 

 
« SCIAMANOLA NOTTE CHE AVANZA...LA... »

ANTICHI CAVALIERI E PRINCIPESSE IN PERICOLO

Post n°715 pubblicato il 16 Marzo 2012 da gameplayer
 

Era molto tempo che noi non parlavamo così, senza fretta, solitamente  ci capitava di scambiarci  qualche rapida battuta e i saluti  sempre con i minuti contati.

E’ stato così bello l’altra sera invece quel nostro stare in chiacchiera, incuranti di cosa ci circondasse, con quell’antica consuetudine dovuta alla nostra familiarità. Non pensavo sarebbe potuto succedere, era da molto che non ero più avvezza, ma ho apprezzato tantissimo anche la manifestazione della tua protezione nei miei confronti, il tuo parlare usuale  senza peli sulla lingua, il tuo dichiarare a chiare note “ Ehi, non credete di passarvela liscia  voi che fate male a questa donna, non crediate che sia sola e abbandonata, perché intorno a sé ha persone che le vogliono bene e che ci tengono e la proteggono…”

Forse è il periodo che sto vivendo che mi fa sentire particolarmente sola e vulnerabile, ma la tua protezione mi ha veramente toccato il cuore  rasserenandomi.

E’ indubbio  che il sapere che c’è qualcuno che mi protegge e a volte mi guida mi fa essere tranquilla. Le persone  che hanno lasciato una traccia indelebile, sono  quelle che in qualche modo si sono poste  in maniera  decisa con me, che all’occorrenza hanno saputo guidarmi fuori dai meandri  della mia mente e a cui ho dato il potere di propormi suggerimenti che ho anche seguito. Mi piacciono gli uomini decisi, mi piace sentirmi protetta ed accudita come faceva mio padre… Non posso sempre stare in battaglia e soprattutto starci  da sola.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucia1958monellovirtualgameplayersoliman06floydsoundthe_namelessstufissimoassaiSeguendo.1.sognosfacciato2.0DoNnA.Sgiovanni.poloni2015Arianna1921pasquale.pato7AngeloSenzaVeli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

DAL WEB

Perso in riva la mare
Contare innumerevoli tracce
A ciascuna una vita
Diversa, sconosciuta
Io uomo curioso
Io granello di sabbia
Intravedo mille volti
Mentre l'acqua ricopre
Cancellando le realtà
Io curioso granello di sabbia
Tra l'immensità della spiaggia

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963