MEMORIE DI UNA GEISHA

Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 
Creato da: gameplayer il 26/08/2006
un percorso nell'anima

 

 
« IO E MIO PADRE... CARTEG...GESTIONE PERSONALE »

SBALLOTTATA

Post n°719 pubblicato il 30 Marzo 2012 da gameplayer
 

Ci sono  mattine in cui ti svegli così, in preda al nero e all’insicurezza.

La razionalità con cui solitamente tento di vedere le cose viene soffocata dall’emozionalità e le ferite  che anche involontariamente  mi sono state inflitte gridano la loro paura e il loro dolore. Non ho una grande pazienza nelle mie cose personali, io cerco il tutto e il subito, sapere già le cose e avere tutto chiaro il quadro, anche nella negatività, sembra essere l’unico passaporto per ottenere la serenità.

Eppure nella vita professionale sono completamente  diversa, attendo pazientemente , assecondo i tempi naturali di ognuno spesso  a scapito dei miei. La stessa flemma  che vorrei applicare  nella mia vita quotidiana…

DEVO aver pazienza, DEVO costruire piano piano partendo dalle basi e curando ogni minimo dettaglio… Pazienza, solo pazienza, com’è difficile  questa parola proprio oggi,in cui il desiderio di dar voce a quello che ho dentro è forte.

Oggi che mi dibatto tra assoluta felicità e assoluta disperazione, oggi che mi sono imposta di non scrivere, di lasciare spazio e tempo,oggi che mi sono messa in posizione d’attesa, tenendo pronta la mano  da tendere,  ma non assecondando l’impulso  di lanciarla alla ricerca di chi ha necessità (O forse  di chi a me sembra abbia bisogno). Mi costa non agire, mi costa attendere, mi costa  non aiutare, ma forse  è questa l’unica via per ottenere  risultati.

Dio mio quanto mi pesa il week end…

A te che unicamente sei….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucia1958monellovirtualgameplayersoliman06floydsoundthe_namelessstufissimoassaiSeguendo.1.sognosfacciato2.0DoNnA.Sgiovanni.poloni2015Arianna1921pasquale.pato7AngeloSenzaVeli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

DAL WEB

Perso in riva la mare
Contare innumerevoli tracce
A ciascuna una vita
Diversa, sconosciuta
Io uomo curioso
Io granello di sabbia
Intravedo mille volti
Mentre l'acqua ricopre
Cancellando le realtà
Io curioso granello di sabbia
Tra l'immensità della spiaggia

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963