Creato da gattinaNadia il 15/03/2007
Voglia di scrivere, ho voglia di te per tutto quello che ho immaginato, sognato, desiderato..

immagine

immagine

immagine

immagine

 

Contatta l'autore

Nickname: gattinaNadia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

the_timerpastor2strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970stellarespsicologiaforensefalco58dglsashadgl9Il_tuo_professoreRoy.Battyklymeneanafilattico.g
 

 

« SONO TORNATA!!!Voglio il silenzio! »

CI SONO GIORNI…

Post n°4 pubblicato il 26 Maggio 2007 da gattinaNadia

…in cui corro, voglio fare tante cose, riempire la giornata.
Se non mi muovo, se non esco, mi sembra di impazzire.
Ci sono giorni in cui mi sento veramente felice e presa dall’euforia mi metto a cantare. Quando sono di buon umore disegno, ho voglia di iniziare nuove cose, fare amicizie nuove.

Ci sono giorni in cui mi sembra di aver intrapreso un cammino e non so bene perchè, non sono sicura di dove sto andando e se arriverò alla meta. Non so se esista una meta. Mi sembra tutto inutile e non ho stimoli.

Ci sono giorni in cui freno e penso tanto, forse troppo. Voglio stare a casa, non voglio parlare.

Ci sono giorni in cui cado e piango.

Poi arrivano i giorni in cui ti rialzi e ricomincia tutto daccapo.

immagine


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963