Creato da Ferro_Battuto il 05/07/2008

Orgogliosamente Gay

Storie di ragazzi che amano ragazzi

 

 

l'uomo dei sogni »

comincio io...

Post n°1 pubblicato il 05 Luglio 2008 da Ferro_Battuto
 

ieri sono stato io a contattarlo su msn, è stato freddino, cortese per circostanza, volevo chiacchierare con lui senza secondi fini ma lui ha dimostrato di farsi i cazzi suoi come stavo credendo da un pò.. non stiamo insieme, no, ci vediamo solo per scopare, io però all'inizio mi ero un pò piccato, non pretendevo una storia ma magari una frequentazione più ampia... dopo un mese di silenzio si è rifatto vivo, voleva che lo scopassi, gli ho detto di sì... sono talmente eccitabile che quando la carne chiama smetto di ragionare... devo cambiare atteggiamento, usare la testa e non il pisello.. non posso logorarmi così, cadere dalle labbra degli altri... facile a dirsi.. stasera vorrei vederlo, sono eccitato, vorrei sbattermelo sul tavolo della cucina, ma sono sicuro che non si farà vivo e di sicuro non lo farò io.. ma se mi chiamasse? manderei a puttane ogni pretesto di miglioramento? più tardi mi chiama massimiliano, ci siamo conosciuti sabato, ha sei anni più di me, laureato, una passione per la fotografia e un rapporto difficile col sesso, lo so già, infatti lo vedo ocme tipo da storia, da frequentazione seria.. il fatto è che non so come cazzo vedere me stesso... fanculo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ferro_Battuto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: PG
 

CONTATTI

per contattarmi:

iochisono1987@libero.it

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiogenova1957misteraddamsfizzunostrudelorenzocarbpdalcantoriccardo.fiscarielloOxumare81sipontino79giancarlobrunodetlambretomattea.bonfigliogodereccio69sassoneelisanfsgfrpierozanchettin
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963