Creato da Ferro_Battuto il 05/07/2008

Orgogliosamente Gay

Storie di ragazzi che amano ragazzi

 

 

« comincio io...domenica dopo cena... »

l'uomo dei sogni

Post n°2 pubblicato il 06 Luglio 2008 da Ferro_Battuto
 

non ho una gran memoria per i sogni, so di sognare spesso ma di solito me ne ricordo dopo parecchio tempo e con qualche sporadica immagine... prima ero in un sito gay e ho visto un bel fustacchione... cazzo!!! ma io stanotte... ho sognato... forse una delle prime volte che sogno di stare con un bel ragazzo muscoloso, finora non ne ho mai incontrati, benchè sperati... devo dire che in certi casi mi sono buttato tra le braccia ( o tra le chiappe) di gente che spesso non mi prendeva pienamente, magari era solo l'esigenza di farmi una scopata, non ho mai chiesto soldi ma me ne hanno offerti, in quel caso ho detto no, grazie! però cazzo!!! basta accontentarsi di chiunque si mostri carino..  adesso vado in quel cazzo di sito e scrivo a quel figone venticinquenne che cerca ragazzi dolci... alla fine sono dolce pure io...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ferro_Battuto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: PG
 

CONTATTI

per contattarmi:

iochisono1987@libero.it

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiogenova1957misteraddamsfizzunostrudelorenzocarbpdalcantoriccardo.fiscarielloOxumare81sipontino79giancarlobrunodetlambretomattea.bonfigliogodereccio69sassoneelisanfsgfrpierozanchettin
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963