Creato da gemella7 il 09/10/2006

scegliere la vita

ANCHE QUANDO NON CE LA FAI PIù SCEGLI LA VITA

 

 

« c'era una volta....incredibile »

e la favola continua

Post n°602 pubblicato il 16 Novembre 2012 da gemella7

era una sera d'inverno la neve era scesa lentamente ed aveva ricoperto con un soffice manto tutta la vallata ed i boschi illuminando cosi l'intero paesaggio che già di per se era fiabesco. mi incamminai attraverso il sentiero che portava a casa della nonna che da qualche giorno non si sentiva molto bene avevo preparato un dolce che lei stessa mi aveva insegnato <speriamo che le piaccia pensai> mentre affrettavo il passo ,quando ad un tratto sentii uno strano rumore provenire laggiù dove gli alberi erano quasi sepolti dalla neve  ed ecco che all'impprovviso mi appare davanti un animale li per li pensai ad un cane  ma guardandolo bene mi accorsi che in realtà era il famigerato (lupo) restai bloccata non so bene quanto tempo ma lui con fare sornione mi invitò a proseguire la strada in sua compagnia disse che mi avrebbe protetta dai malintenzionati  seppur a malincuore acconsentii e cosi camminammo fino a raggiungere la casa della nonna che nn appena mi vide si mise a gridare come una pazza cercai di calmarla e di convincerla che nn sarebbe sucesso nulla di grave e che anzi il lupo mi aveva "protetta" fin li ad ogni modo la convinsi cosicchè potemmo entrare e accomodarci non appena sedute il lupo si mise ad ululare talmente tanto che per farlo smettere dovetti dargli il dolce che avevo portato alla nonna  lui tutto contento rispose che era stato molto contento di conoscerci e mi fece promettere che gli avrei preparato altri dolci buoni come quello appena mangiato e se ne andò nell'oscurità tra la neve senza voltarsi indietro io e la nonna fummo contentissime di quella strana amicizia. io da quel giorno in poi non ho piu avuto timore di andare da sola per i boschi. fine della favola ..(morale ..si deve temere l'uomo non l'animale )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angels1952frederaickgemella7marcus010devitismauisacco64scassetta2cloud.9robyusaiixtlannbubi0dglSoloDaisychristie_malryGiuseppeLivioL2stradi_vari
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

SE LA SOFFERENZA AVESSE UN NOME

AVREBBE IL TUO.... DIMMI COME FARE  X STRAPPARTI DALL'ANIMA,MI MANCA IL RESPIRO OGNI VOLTA CHE TI PENSO.INDIMENTICABILE IL TUO SORRISO INDIMENTICABILI I TUOI OCCHI MENTRE GUARDI PERSO IN CHISSą QUALI PENSIERI.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963