Creato da gemybillina il 25/03/2008
la mia vita, la mia musica, i miei interessi, le mie foto... tutto qui
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

alerotribualfredovielmiChiisaiKitsunecopa_gsilviobimbijapantoysstorefly1056
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« aggiornamento sui TH: Bi...CHE SCASSA MARONI IL MIO... »

INDIRIZZO E-MAIL PER STRISCIONE PRONTA GUARIGIONE FUR BILL

Post n°3 pubblicato il 27 Marzo 2008 da gemybillina

Allora per far sentire a Bill il sostegno delle sue fan il forum ufficiale ha pensato di fare per Bill uno striscione di pronta guarigione

Mi spiego meglio... si manda una mail all'indirizzo webmaster@thoifanclub.itIndirizzo con il testo del messaggio che si vuole mandare a Bill.

Attenzione: il testo non deve superare le 5 righe. 

Si può anche inviare in allegato una foto. Le mail verranno messe su uno striscione che verrà consegnato a Bill come auguri di pronta guarigione da parte delle fan italiane.

Attenzione: le mail devono essere spedite entro e non oltre il 12 aprile 2008

Visto che tutti sappiamo come sta  Bill in questo momento è un bellissimo modo secondo me per fargli capire che ci siamo. Che non l'abbiamo abbandonato e siamo ancora con lui. Lo aiuterà di sicuro

Fan d'Italia unitevi per Bill^^

Un  alla mia gemina e alle fan dei Tokio Hotel (spero che accoglierete l'iniziativa) per ulteriori info vi rimando al forum del sito ufficiale dei Tokio Hotel.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963