La vita da genoana

Il GENOA una fede che ti fa impazzire

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: genoai
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: GE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diiorionelloafric78rears0civi11antonella.zampinolorenzo971dglalessandromunariandrea.belenchiamergy_1955enricot64MAN_FLYventoceleste0foppigai73oubelanrossella.rebollini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #238Messaggio #240 »

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 18 Aprile 2007 da genoai

E' un pò che non scrivo e di questo me ne dispiace ma purtroppo il tempo a disposizione è sempre poco !!! La mia giornata dovrebbe essere fatta di 48 ore, a dire la verità non so nemmeno se mi basterebbero, per poter fare tutto quello che vorei con il minimo sforzo ma naturalmente bene ...

Allora in questo periodo sono successe tantissime cose ... il GENOA vince e VINCE convincendo tutti ... anche secondo me i più mugugnoni dei tifosi !!! Si vedono belle partite, ragazzi vogliosi di sospingere il grande Genoa la dove merita .... ora sabato ci sarà una partita veramente difficile ... ma vi dico la verità non ho paura di vedere il mio amato Genoa sconfitto dalla juventus tanto lo so che loro hanno uno squadrone e visto che non gli concedono dei rigori ... mi sa tanto che sabato i ragazzi saranno le vittime sacrificate !!!

Va be ma mi va bene anche così ... siamo li siamo secondo in classifica abbiamo un piccolo scarto sul Napoli e uno un pò maggiore sulla quarta ... VA BENE RAGAZZI andiamo avanti.

Non vglio ancora parlare, come fanno un pò tutti, di passaggi all'altra categoria voglio solo vivere questo bel momento del mio amato Grifone. Sapete venerdì sera ho capito una cosa che MI SONO INNAMORATA nuovamente ... mi ero ripromessa di non farlo perchè poi ne sofrivo ... a vederlo li su quel campo di gioco è stato un tonfo al cuore ... e poi le farfalle allo stomaco ogni rincorsa ogni segnale di debolezza: un appoggio sbaglio una svirgolata qua e la ... ma poi ha superato la prova brillantemente !!!

Si si è un amore folle composto da tante persone ma penso che pochi di voi anno capito di chi sto parlanto ... INDOVINATE UN PO' ... DI CHI PARLO ???

Sapete mi piace scherzare ma poi viene il momento serio quello del ricordo ad una persona scomparsa proprio in quella magica serata ... quel ragazzo morto mentre faceva il suo lavoro ... ora anche noi in gradinata abbiamo cantato (penso che siate tutti d'accordo) anche per lui ... ed anche lui penso che sarà la dal terzo anello che osserva ...

Osserva la sua Gradinata, si era anche sua come è di tutti noi, che ogni volta che il Genoa gioca si riempi di persone disposte ad urlare a mettere tutto il cuore per sostenere fino al novantesimo ed oltre quei due colori il ROSSO ed il BLU.

Ora, vi chiedo scusa per queste mie parole forse un pò melodrammatiche forse troppo smielata ... ma questo perchè purtroppo conosco molte persone che lavora in porto: il mio fidanzato ci va tutti i giorni in quel porto, dei miei amici ci lavorano ... sto scrivend una tesi sul porto di Genova ... per cui penso sempre quando dicono è successo qualcosa in porto il primo pensier vola alle persone che conosco e che amo !!!

Ora basta penso di avervi tediati abbastanza !!!!! Anche per oggi ho concluso la mia disamina ... sempre con il cuore e con un pò della mia mente ai ragazzi ... FORZA GENOA SEMPRE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: genoai
Data di creazione: 03/11/2005
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963