La vita da genoana

Il GENOA una fede che ti fa impazzire

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: genoai
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: GE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diiorionelloafric78rears0civi11antonella.zampinolorenzo971dglalessandromunariandrea.belenchiamergy_1955enricot64MAN_FLYventoceleste0foppigai73oubelanrossella.rebollini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #243Messaggio #245 »

Post N° 244

Post n°244 pubblicato il 24 Maggio 2007 da genoai
Foto di genoai

Ecco finalmente la mia giornata è finita. Stavo uscendo dall'ufficio quando vedo che il mio fidanzato inziava già a chiamare, dentro di me dicevo "cavolo è successo qualcosa se chiama così" ed allora dai muovi mi dicevo timbra, arriva in macchina attacca l'auricolare e fai il numero ... suona ... suona ... ecco ha risposto "ciao amore ... hai sentito?" mi dice lui, io naturalmente ignara di tutto non capisco ... e dico no che succede "il Presidente ha rilasciato una dichiarazione ad un giornalista in cui ha detto qualcosa contro i tifosi" dentro di me ed anche a voce alta ho subito affermato una cosa: NON SI CONDANNA SE NON SI SA SE LE COSE SONO VERE O FALSE.

Il popolo genoano, mugugnatore per eccellenza, deve capire una cosa i giornalai devono trovare il modo di disunire la tifoseria ... in quanto come sempre siamo ad un passo dal traguardo, non possono dire nulla sulla campagna acquisti, il presidente ed i suoi collaboratori non lasciano trapelare quello che tutti voglio sapere: COSA SUCCEDERA' IN CASO DI PROMOZIONE !!! La società in questo periodo sta facendo in modo che l'ambiente attorno ai ragazzi sia tranquillo rilassato, in modo che queste ultime giornate siano vissute nella CONCENTRAZIONE e soprattutto lontano da tutto quello che succede all'esterno.

Arrivo a casa, ancora vestita cerco di trovare sto MALEDETTO ARTICOLO eccolo finalmente, mi cambio mi preparo da mangiare ed intanto leggo ... leggo  un articolo in cui il Presidente spazza, nel senso che non parla solo di calcio, ma parla di Genova dei suoi abitanti della politica, del nuovo stadio che Garrone & C. vogliono fare ... e poi eccola mi soffermo su quella frase, quella incriminata. E' messa li buttata in mezzo ad un discorso, in generale, che riguarda la CITTA' DI GENOVA.

Inizio a pensare, dentro di me, ma come cavolo è possibile che una persona che ha sempre difeso non ha mai detto nulla, anche quando era contestato allo stadio possa aver detto una cosa simile ... poi arrivo alla fine dell'articolo incriminato e leggo: "LA MIA FAMIGLIA ED IO ABBIAMO DECISO DI CONTINUARE AD INVESTIRE NEL GENOA E NELLA GIOCHI PREZIOSI". Allora le domande aumentano e penso che anche chi legge questo post deve porsele: perchè una persona, che due anni fa ci ha rimesso la faccia, una persona che con la passione per il calcio che ha possa in questo momento esternare di sentimenti così diversi gli uni dagli altri ... un presidente che AMA questa squadra, visto che ogni anno fa dei grandi investimenti, possa mettersi contro la tifoseria ???

Ed ecco la risposta proprio dal sito ufficiale:

Preziosi: “Uniti per raggiungere l’obiettivo”
Il Presidente: “Da tempo tengo un profilo basso e non derogo da questa linea”

Il Presidente Preziosi è sceso in campo per smentire alcune dichiarazioni attribuitegli, ma soprattutto per ribadire l’importanza di raggiungere l’obiettivo per cui il Genoa è in corsa. “L’unica cosa che conta effettivamente è centrare il traguardo della promozione. Se poi io sia o meno integrato nella città, alla quale mi lega solo il Genoa o se sia da ritenersi o meno in fuorigioco, questo è un aspetto che scivola in secondo piano. Sull’ipotesi di una mia candidatura in politica, nonostante l’affetto su cui potrei contare da parte della stragrande maggioranza dei tifosi, non ho i requisiti per rappresentare la città. E poi il tono era scherzoso. Sono orgoglioso dell’affetto che mi riserva la tifoseria. Figuriamoci se mi metto a fare le pulci a quella parte, forse più intransigente, definendola con termini che non fanno parte del mio linguaggio. Proprio io che da tempo seguo un profilo basso nelle esternazioni. Cerco sempre di essere rispettoso delle opinioni di tutti, pur rendendomi conto di non poter avere un consenso unanime. In ogni caso mi scuso se qualcuno si sia eventualmente sentito offeso. Al di là delle convinzioni personali, quel che preme è remare tutti verso la stessa meta”.
Ecco le parole del PRESIDENTE ... confermano quello che pensavo. Una cosa sola devo dire, facciamo tutti tanta propaganda di non comprare questo giornale, di non comprare l'altro, di non fare benzina in un posto ... e poi CREDIAMO A QUELLO CHE SCRIVONO I GIORNALAI ...
Vi dico una cosa, penso che il Presidente è una persona inteligente che sappia quello che vuole e secondo me ... vuole arrivare in alto con il GENOA e con i suoi tifosi.
Ha fatto le scuse a chi si è sentito offeso da parole che non sono state sue ... il Presidente ci ha sempre abituati ad esternare in modo pacato e senza nessuna remora il suo umore ed i suoi sentimenti, per tanto non dobbiamo DUBITARE DELLE SUE CAPACITA' e non dobbiamo dare retta a quello che dicono altre persone.
Per tanto vi dico una cosa pensiamo tutti ad andare SABATO AL TEMPIO A SOSTENERE I GIOCATORI ED HA SPINGERE CHI VA IN CAMPO E CHI RESTA IN PANCHINA VERSO LA SERIE CHE PIU' CI COMPETE.
Per concludere solo una cosa:
FORZA GENOA E FORZA ENRICO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: genoai
Data di creazione: 03/11/2005
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963