La vita da genoana

Il GENOA una fede che ti fa impazzire

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: genoai
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: GE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diiorionelloafric78rears0civi11antonella.zampinolorenzo971dglalessandromunariandrea.belenchiamergy_1955enricot64MAN_FLYventoceleste0foppigai73oubelanrossella.rebollini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #293Messaggio #295 »

Post N° 294

Post n°294 pubblicato il 10 Aprile 2008 da genoai
Foto di genoai

Eccoci qui di nuovo, la domenica si avvicina e spero bene che nessuno inizi a mugugnare per questo e per quello ... vorrei godermi sinceramente la partita contro il Torino in modo tranquillo senza uscire dallo stadio incavolata non per il gioco e per quello che ha fatto il mitico Grifone, ma per quello che si sente dai mugugnatori nati allo stadio.

Ecco qui cosa è accaduto oggi:

PRIMO TEMPO:

Prato splendido e aria di casa, a dare il benvenuto al Grifone. Senza gran parte del gruppo, lasciato prudenzialmente a Genova, la gara con il Canelli è stata poco probante, nell’ottica dell’undici per domenica. Ma ha permesso di togliere ruggine dalle giunture. Pareggio tutto di rigore, nel primo tempo. Genoa in vantaggio al 10’ con Di Vaio (splendida serpentina di Masiero atterrato in area); risposta di Lentini con una magistrale trasformazione al 23’ (fallo di Lucarelli su Costanzo). Un palo di Figueroa, una traversa di De Rosa, a insaporire un incontro giocato sotto ritmo. In evidenza il paraguaiano Torres, entrato in sostituzione dell’infortunato Masiero, portato all'ospedale per accertamenti (infortunio a una spalla). Circa 300 gli spettatori in tribuna. Genoa: Scarpi, De Rosa, Lucarelli, Ghinassi, Vanden Borre, Raggio Garibaldi, Milanetto, Masiero (10’pt Torres), Di Vaio, Figueroa, Wilson. All. Gasperini.

SECONDO TEMPO:

Finisce con gli applausi, tra Genoa e Canelli, allo Stadio Ottolenghi. Niente di più di un galoppo, in vista dei prossimi impegni. Una buona sudata, in un clima cavalleresco e una cornice autunnale. Per Gasperini poche indicazioni di carattere generale, qualcuna magari per il futuro. Tra le note positive, il recupero di Milanetto. Esaurito il pareggio di rigore nella prima frazione (Di Vaio, Lentini), rientrati dall'intervallo, i rossoblù sono ripassati al 10’ (diagonale di Di Vaio), al 12’ e al 42’ (doppio destro di Wilson) e al 37’ (sinistro chirurgico di Figueroa). Da segnalare una traversa di Bovo su punizione. E una ripresa, tutta all’attacco. Per Lanza il 26° compleanno. Genoa: Scarpi (24’st Lanza), De Rosa, Bovo, Ghinassi (26’st Pasqui), Vanden Borre, Raggio Garibaldi (17’st Parfait), Milanetto (11’st Grea), Torres, Di Vaio, Figueroa, Wilson. All. Gasperini.

Ecco fatto documentato quello che è successo oggi pomeriggio sul campo con i nostri ragazzi: BRAVI ...

Passiamo oltre: analizziamo come ormai tutti stanno facendo la situazione del Sig. Marco Boriello. Berlusconi, l'altro giorno era a Savona, ed a una domanda diretta ha detto che Boriello sarà lasciato al Genoa ... ma sarà vero o sarà solo per accapararsi i voti dei Genoani in giro per l'Italia ???? Speriamo bene. Oggi poi sul giornale il Presidente dice che la trattativa non è ancora aperta perchè il Milan non è disposto a trattare: certo aspettano di vedere come finiscono in classifica e il loro presidente aspetta di vedere i voti che prenderà in Ligura settimana prossima ... poi forse la trattativa si inizierà a muovere.

Comunque, lasciamo lavorare la società, il Presidente e i suoi collaboratori e sicuramente anche alla fine di questo anno sono sicura che faranno una bella formazione. Hanno sempre lavorato bene ed è giusto dare fiducia a questo ambiente e soprattutto da parte di noi tifosi è giusto fare sentire alla società che noi ci saremo sempre.

Piena fiducia alla Società, al Presidente e al Mister, per quello che hanno fatto negli ultimi 2 anni.
Il Presidente ha ragione, quando dice che il prossimo anno, sarebbe già molto bello ripetersi e magari ottenere qualcosina in più (ricordiamoci che siamo ottavi e che dietro, abbiamo squadre dalle potenzialità economiche molto superiori a noi ... Lazio, Napoli, ad esempio).
Spero che Borriello rimanga, perchè trovare un attaccante che faccia reparto da solo ... è quasi impossibile, come lui, in Italia, giocano Amauri (si vede quanto costa !!!) e pochi altri.

Ma secondo voi siamo un pò dei coglioni perchè non è possibile che i media ci trattano in questa maniera veramente arrogante.
Ci sono alcuni che parlano di Preziosi che rilasca dichiarazioni politiche ... mah, tutto questo quando è avvenuto ?!?!?.
Il discorso mi è sembrato abbastanza chiaro, penso che anche uno che non non è laureato possa capirlo, riassumiamo un pò i concetti:
1 - Intertoto: alla società Genoa non piace l'intertoto.
2 - Acquisti e cessioni: è tutto da vedere, ma si rinforzerà la rosa. Io personalmente do fiducia alla società per il prossimo anno, almeno credo che umanamente sia da concedere come un VALORE.

E approposito di giornalai, questa è lìe-mail che ho scritto il 5 Aprile 2008 a Sky, visto che sono abbonata e pago tutto l'anno è, penso un mio diritto, esprimere la mia opinione:

cara redazione di sky sport ci avete stufato con milan roma inter, io non pago l'abbonamento per vedere e sentire parlare di inter roma juve milan dovete essere piu gionalisti perche' se voi avete questa liena di lavoro o diciamo questa faziosita basta dirlo io i miei soldi li porto altrove. Vi dovete compore seriamente fin dei conti 700 euro all'anno non sono pochi. Una sola parola fate i giornalisti !!!Spero che cambiate registro se no i miei soldi li porto altrove. Con il rispetto che dovete a chi paga vi auguro di riflettere su quello che si dice a Genova. Anche noi, e il nostro amato Genoa, tornato in serie A dopo tante visecittudini, e' degno del rispetto di una GRANDE SOCIETA' DI CALCIO soprattutto perche' e' la prima societa' di calcio. Il Genoa deve essere trattato, dai Vostri giornalisti, come una GRANDE societa' di calcio e soprattutto deve avere il RISPETTO dei vostri giornalisti. Sono stanco di vedere sempre messe in primo piano le solite societa' voglio anche vedere le notizie che riguardano il GENOA !!!! Spero tanto che questo messaggio venga preso per quello che e' una RICHIESTA di RISPETTO verso la SOCIETA' DI CALCIO PIU' ANTICA DI ITALIA e per la sua TIFOSERIA !!!

 La loro risposta in data 6 Aprile 2008 è stata la seguente:

Gentile Cliente, facciamo seguito alla sua e-mail e la ringraziamo per la sua richiesta che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi. Augurandoci di poter in futuro soddisfare la sua esigenza, desideriamo renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY

Secondo voi sarà vero ?!?!?

Tratto da www.goal.com di ieri, perdonatemi ma ho letto solo ora:
Il presidente rossoblu si appella ai tifosi: “Ci aspettiamo euforia da parte loro, per quanto fatto quest'anno meritiamo un po' di fiducia e credibilità”.
Perchè non lo ringraziamo, facendo 30.000 abbonamenti per l'anno prossimo ?!? Perchè non lo ringraziamo, iniziando, nuovamente, a fagli sentire il nostro affetto gridando a tutto il mondo il suo nome ?!?
GRAZIE PRESIDENTE, SEI IL PIU' GRANDE DI TUTTI, è una piccola voce ma spero che gli possa giungere ...

SEMPRE FORZA GENOA ... COMUNQUE E OVUNQUE


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: genoai
Data di creazione: 03/11/2005
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963