La vita da genoana

Il GENOA una fede che ti fa impazzire

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: genoai
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: GE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diiorionelloafric78rears0civi11antonella.zampinolorenzo971dglalessandromunariandrea.belenchiamergy_1955enricot64MAN_FLYventoceleste0foppigai73oubelanrossella.rebollini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #295Messaggio #297 »

APPLAUSI !!!!

Post n°296 pubblicato il 14 Aprile 2008 da genoai
Foto di genoai

Sta mane arrivo in edicola e leggo ... BORIELLO SUPER STAR ... BORRIELLO E' IL GENOA si sente da altre parti ...

Ma gente, ieri in campo non c'era solo MARCO BORIELLO !!! Per carità lui è un grande giocatore, anche se in alcune cose deve ancora crescere un pò, secondo il mio punto di vista, BRAVO si per carità non posso fare a meno di ricordarlo sempre perchè comunque è il CAPO CANNONIERE di questo campionato, perchè ha fatto tanto ...

Ma gente dietro a lui c'è una SQUADRA, una SOCIETA', un MISTER, un PRESIDENTE, che hanno lavorato e che stanno ancora lavorando perchè tutto questo è possibile. RICORDIAMOLO ...

Siccome, c'è da ricordare, che NOI, e mi ci metto anch'io, siamo dei mugugnatori nati, non dobbiamo forse dimenticare che siamo arrivati a 45 punti in classifica. Un punteggio che veramente non mi aspettavo, abbiamo FERMATO l'Inter, ci abbiamo provato con altre GRANDI, abbiamo battuto domenica il TORINO (mi spiace per i TIFOSI ma non per il loro ALLENATORE, scusatemi ma proprio non lo reggo lo scimpanze !!!), senza contare tutto il resto.

Abbiamo sciupato qualcosa nel nostro cammino punti che forse, io personalmente, davo per scontati, ed invece no ... Ho visto una squadra in CRESCITA nel cammino di questo campionato e non dimentichiamo che ci sono ancora 5 partite a nostra disposizione per cui "NON MUGUGNAMO MA ASPETTIAMO".

Domenica, ho notato che anche chi entra dalla panchina dà il suo contributo: Di Vaio tanto criticato da tutti in questo periodo è entrato e sembrava quasi che la squadra avesse fatto un cambiamento di mentalità e di gioco ... sarà stata un'impressione ma secondo me c'entra anche il suo ingresso in campo. Sculli, anche lui molto spesso criticato, contestato e fischiato ha dato il massimo domenica e sono convinta che continuerà così. Milanetto, uomo faro del nostro centro campo, e sono anche sicura che lui c'era contro la Roma, tante palle non le avremmo perse; domenica una prova esemplare non ha perso un pallore. BRAVI, BRAVI A TUTTI !!!

Io mi sento sempre più orgogliosa di essere Genoana !!! Non posso fare a meno di pensare ai meriti del nostro Presidente e del nostro allenatore.
Dopo l'impresa dalla C alla A, che non dimenticherò mai, quest'anno abbiamo conquistato una meritata salvezza, con lungo anticipo sul programma, alla faccia di chi ci vuole male.
Cosa volere di più ?!?!

Prima o poi ...

... le porcate si pagano, il momento di raccogliere quel che si semina, arriva per tutti ... il TEMPO AIUTO !!!
Domenica l'amaro raccolto è toccato ad un primate mangiatore di banane, l'anno scorso è toccato ad un orango, tempo al tempo e toccherà a tutti gli altri cialtroni.
Il coro possente, domenica nel tempo, partito della Gradinata Nord “BRUCIA IL SECOLO” mi ha fatto enormemente piacere, vuol dire che la massa, la gente inizia finalmente a capire a vedere la verità, a vedere il marcio, a vedere gli intrallazzi di potere di questa città.

Non tutto il male vien per nuocere, se molti vecchi genoani hanno dovuto soffrire per certe vergognose locandine, forse questo è servito a fargli aprire gli occhi e a fargli risparmiare UN EURO AL GIORNO.

Ieri sera il Presidente ha parlato a qualche trasmissione locale e sentirlo parlare è una goduria, vedere i vari maghi e maghetti tentare inutilmente e viscidamente di insinuare cialtronerie con il Presidente che se la ride, un vero spasso.

Lo sanno i vari maghi maghetti ... sanno benissimo che questo fa sul serio, sanno benissimo che questo rinforza la squadra ed allora devono insinuare, devono continuare a paventare cessioni importanti, devono continuare ad inculcare nella gente che il Genoa subisce il mercato, perchè altrimenti i culi a sampierdarena BRUCIANO e i nanetti rosicano.
 
Io so solo una cosa, che le voci di mercato il più delle volte con il mercato del Genoa non c'entrano nulla, di una cosa però sono CERTA e CONVINTA che in società c'è un SIGNOR PRESIDENTE ed un SIGNOR ALLENATORE, che lavoreranno per avere un Genoa ancor più competitivo, con buona pace dei vari cialtroni lacchè di braccino corto.

Ci divertiremo ancora da qui alla fine e se tutte le squadre faranno il loro dovere, anche il signor “alleno in A da quattro anni” potrebbe già scoprire che anche se allaena come dice lui in A da più tempo del nostro Mister, nel calcio la palla è rotonda e non si sa mai quello che potrebbe accadere; anche se essendo le ultime partite ci saranno le solite PICCOLE PASTETTE (sapete quelle che di soliti ti portano quando vai a prendere l'aperitivo !!!) comunque uomo di mondo chi vivrà vedrà !!!

Per finire ma questo devo proprio dirlo !!!!

 Dedicato a...

Tutti quelli che ci trituravano i maroni "con questa squadra va di culo se ci salviamo all'ultima giornata"...
Tutti quelli che ci spiegavano, all'inizio del campionato, che c'erano almeno 15 squadre che ci stavano sopra ...
Tutti quelli che "Gasperini non sopporta i giocatori fantasiosi" ...
Tutti quelli che "Gasperini è presuntuoso, arrogante, talebano e sbaglia 3 formazioni su 2" ...
Tutti quelli che Lucarelli è grammo ...
Tutti quelli che meno male che c'è Borriello ...
Tutti quelli che Sculli va bene in B ma in A non c'entra niente (per non dire di peggio) ...
Tutti quelli che c'è l'hanno strassussato con il 343, il 442, il 4321, il 555, l'1X2 ...
Tutti quelli che "Leon è buono come il pane" ... (ma la nutella è Milanetto) ...
A tutti costoro ...
Fate un po' voi ...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: genoai
Data di creazione: 03/11/2005
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963