Gente Comune

SE PENSI CHE SI POSSA ANCORA SPERARE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

TUTTI DOBBIAMO AIUTARLI

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

PENE PIU’ SEVERE PER I VIOLENTATORI

 NON E’ ANCORA ABBASTANZA!

Il Parlamento è al lavoro: la legge sulla violenza sessuale diventerà più severa. In Italia la maggior parte di questi reati avviene in famiglia, una donna su due è vittima di molestie a sfondo sessuale e il 90% delle vittime di  violenza o molestia non denuncia. Ecco perché il disegno di legge numero 2169 prevede condanne più dure per i maltrattamenti in famiglia (da 2 a 6 anni di galera anziché da 1 a 5) e allarga il concetto di violenza sessuale a tutte le sue sfumature, come pedinamenti e molestie. E ancora: più prevenzione nelle scuole, un osservatorio per monitorare i luoghi a rischio. Infine le associazioni anti-violenza avranno un ruolo nei processi per stupro.

Tutto questo è già qualcosa ma non è ancora abbastanza!!!!

 

 

« Caro ministro BrunettaCOLPA DELLE IENE »

carburanti e intercettazioni

Post n°311 pubblicato il 14 Giugno 2008 da gente_comune

No cari amici, rispondendo alle mail ricevute, Vi confermiamo che non siamo assolutamente d'accordo sia sulla cosiddetta legge ROBIN HOOD perchè si deve agire principalmente sulle imposte che gravano sui carburanti, altrimenti per come è concepita avremo solo un ulteriore aumento dei prezzi.

Sulle intercettazioni fortunatamente è stata fatta rientrare la voce della corruzione, altrimenti sarebbe sembrata proprio una legge ad hoc per salvarsi il fondoschiena.

Ci scusiamo per i pochi messaggi che riusciamo a pubblicare, ma purtroppo siamo tutte persone che come voi lavorano e quindi , al momento, abbiamo tempo limitato per incontri e discussioni, comunque le vostre mail e commenti sono sempre gradite e sono buon argomento di discussione.

Grazie continuate così, in attesa di tempi migliori, comunque visto che ad alcuni sta a cuore, non è nostra intenzione mollare, anche se da dopo le elezioni qualcuno ha pensato bene di prendere altre strade, tanti auguri........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gente_comune
Data di creazione: 08/11/2007
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

hopelove10anima_on_lineCondor.Blukiaraluna1975noarellgente_comunemartyna271269paolo1974latina.camphilreplocutus_of_borg_1974AncientroseLaDonnaCamelmistyc61maresogno67
 

STUPENDE!

   Mai sentito canzoni  più azzeccate 
                       
                         Se non le hai mai sentite ti consigliamo vivamente di ascoltare queste canzoni.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963