Gente Comune

SE PENSI CHE SI POSSA ANCORA SPERARE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

TUTTI DOBBIAMO AIUTARLI

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

PENE PIU’ SEVERE PER I VIOLENTATORI

 NON E’ ANCORA ABBASTANZA!

Il Parlamento è al lavoro: la legge sulla violenza sessuale diventerà più severa. In Italia la maggior parte di questi reati avviene in famiglia, una donna su due è vittima di molestie a sfondo sessuale e il 90% delle vittime di  violenza o molestia non denuncia. Ecco perché il disegno di legge numero 2169 prevede condanne più dure per i maltrattamenti in famiglia (da 2 a 6 anni di galera anziché da 1 a 5) e allarga il concetto di violenza sessuale a tutte le sue sfumature, come pedinamenti e molestie. E ancora: più prevenzione nelle scuole, un osservatorio per monitorare i luoghi a rischio. Infine le associazioni anti-violenza avranno un ruolo nei processi per stupro.

Tutto questo è già qualcosa ma non è ancora abbastanza!!!!

 

 

« COLPA DELLE IENEIl denaro dal nulla »

Al ministro Brunetta

Post n°313 pubblicato il 29 Luglio 2008 da gente_comune

Egregio ministro Brunetta, come già scritto in passato condividiamo le sue manovre, ma solo in parte.

Continuiamo a ribadire che va benissimo la lotta che sta portando avanti contro i dipendenti pubblici, ma abbiamo diverse grosse perplessità:

1) Vorremmo capire meglio cosa significa la decurazione degli emolumenti della busta paga nei primi 10 giorni di malattia, significa che già il primo giorno di malattia un lavoratore si vede la paga decurtata?

Vorrei ricordarle nel caso così fosse, che ci sono dipendenti pubblici che lavorano particolarmente quando le condizioni atmosferiche sono avverse mettendo a repentaglio anche la propria salute oltre alla loro incolumità fisica; pensa che a questo punto avrebbero torto a rifiutarsi di operare in certe condizioni, sapendo che lei gli decurta anche la paga se stanno a casa per un giorno;

2) Dimentica, sempre, come tutti i suoi colleghi che i primi e più costosi dipendenti pubblici siete voi.

Ci aspetteremmo, che le stesse regole valessero anche per voi, non solo per i dipendenti a poco più di 1000 euro al mese.

3) Non si può sempre generalizzare tutto per  tutti, ci sono persone che a fronte di tanti fannulloni sono veramente ammalati, a volte anche gravemente.

Invece lei dall'alto della sua saggezza vede l'imbroglio dappertutto, e cosa fa per colpire qualcuno, colpisce tutti indistintamente, anche chi ogni giorno fa coscienziosamente il suo lavoro per 1000 euro al mese.

Grazie !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gente_comune
Data di creazione: 08/11/2007
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

hopelove10anima_on_lineCondor.Blukiaraluna1975noarellgente_comunemartyna271269paolo1974latina.camphilreplocutus_of_borg_1974AncientroseLaDonnaCamelmistyc61maresogno67
 

STUPENDE!

   Mai sentito canzoni  più azzeccate 
                       
                         Se non le hai mai sentite ti consigliamo vivamente di ascoltare queste canzoni.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963