Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250giulia_770.itje_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomoQuartoProvvisoriomariavo0
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Odissea giudiziaria: 3 a...Dopo vent'anni Fede las... »

MILANO. LA POTENZA DELLA CREATIVITA’ DI BEPPE DEVALLE

Post n°2392 pubblicato il 29 Marzo 2012 da simona_780car

TRE NUOVE MOSTRE AL MUSEO DEL NOVECENTO

Il prossimo 29 Marzo presso il Museo del Novecento saranno inaugurate tre nuove mostre dedicate all’arte contemporanea. Tre appuntamenti di grande interesse per il pubblico degli appassionati ma adatti anche a chi vuole avvicinarsi all’arte del Novecento. I neofiti troveranno in questo percorso offerto dal Museo, gli strumenti utili per conoscere il linguaggio dell’arte contemporanea, apprezzarne la varietà e avvicinarsi a questa ricerca artistica e ai suoi esiti.

Il secondo Focus presentato dal Museo del Novecento sarà dedicato a Beppe Devalle per mostrare al pubblico l’opera (Salem ), recente dono dell’artista al museo, e con esso un nucleo di altri quindici collages realizzati nei primi anni Sessanta.

Dal 29 marzo al 7 ottobre 2012

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963