Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioje_est_un_autregiulia_770.itsumi90speedy.72metro.nomoverdefataamorino11acquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« La campagna che mancava!Scarpe rosse in giro per... »

Pronti? L’artigiano in Fiera 2016 inizierà il giorno 3 dicembre - all’11 dicembre.

Post n°5649 pubblicato il 24 Novembre 2016 da giulia_770.it

Anche quest’anno torna l’appuntamento con l'Artigiano in Fiera a Milano, uno degli eventi natalizi più attesi e popolari dedicati all’artigianato e non solo. La manifestazione, come sempre, si svolgerà alla Fieramilano di Rho-Pero e sarà l’occasione per scoprire prodotti, gastronomia e idee regalo provenienti da tutto il mondo. La Fiera dell’Artigianato, comprende più padiglioni ed è una sorta di sguardo sul globo attraverso i prodotti tipici, oggettistica e sapori internazionali. Ogni padiglione è dedicato a una o più aree, dove acquistare oggetti artigianali rappresentativi di un dato paese, regali e, soprattutto, gustare le specialità gastronomiche delle varie regioni italiane e di altri paesi. Di seguito tutte le informazioni sulla data di inizio della manifestazione e gli orari. Di recente, sempre a Milano, si è tenuta la manifestazione Eicma.

L’entrata è totalmente gratuita, fattore che contribuisce a renderlo particolarmente affollato, soprattutto nei fine settimana. I padiglioni resteranno aperti dalle ore 10 alle ore 22,30. Oltre a visitare gli stand e gustare le specialità culinarie, sono previsti eventi musicali, corsi di cucina e spettacoli di danza per rendere ancora più coinvolgente tutta la manifestazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963