Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itossurfje_est_un_autrenotedamoremaxt01Ghost_Advcassetta2QuartoProvvisorioILARY.85gryllo73incisionerupestreuomodimilano70speedy.72sumi90
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Lo shopping risolleva il morale.È ormai quasi tutto pron... »

Fa' la cosa giusta!

Post n°5906 pubblicato il 01 Marzo 2017 da giulia_770.it

Cominciamo a "metter piede" in Fiera: a Fa' la cosa giusta! 2017 - Edizione nazionale, Milano dal 10 al 12 marzo ti attendono 32mila metri quadri di superficie espositiva, divisi in 2 padiglioni e 11 sezioni e aree speciali. Buona passeggiata "virtuale", e arrivederci a presto tra i corridoi degli stand!

Abitare Green
Arredamento e complementi d’arredo eco-compatibili o del commercio equo e solidale , energia prodotta da fonti rinnovabili, bioedilizia, prodotti editoriali e stampa specializzata.

  • Area Vegan
    Abbigliamento, accessori, cosmesi, alimentazione e stili di vita vegani.
  • Cosmesi Naturale e Biologica
    Prodotti per la bellezza, la cura del corpo e l’igiene personale e della casa realizzati con materie prime biologiche, naturali o provenienti dalla filiera del commercio equo.
  • Critical Fashion
    Abbigliamento e accessori realizzati con materiali riciclati o di riuso, filati biologici o naturali, materie prime organiche, tinture vegetali, ecc, linee realizzate da realtà del commercio equo o all'interno di progetti sociali, in Italia e all'estero.
  • Eco Wedding
    Matrimoni sostenibili, ecologici e a impatto zero
  • Economia Circolare
    Riuso- riciclo -riutilizzo. Dalla green alla blue economy: realtà, associazioni ed espositori in dialogo su un'economia 2.0
  • Fa' la cosa giusta! Umbria
    I produttori e prodotti più rappresentativi dell'edizione umbra di Fa' la cosa giusta!
  • Il Pianeta dei Piccoli
    Abbigliamento, arredamento, giochi per l'infanzia eco-compatibili o del commercio equo e solidale, servizi per la cura del bambino.
  • Mangia come Parli
    Prodotti provenienti da agricoltura biologica, biodinamica, a Km0 o della filiera del commercio equo e solidale; prodotti riconosciuti presidio Slow Food, progetti a difesa della sovranità alimentare.
  • Mobilità sostenibile
    Biciclette, trasporto pubblico, car sharing, car pooling, veicoli ibridi e elettrici, prodotti editoriali e stampa specializzata.
  • Pace e Partecipazione
    Progetti di associazioni, distretti e reti, campagne, Ong, associazioni di tutela dei consumatori, sindacati, prodotti editoriali e stampa specializzata.
  • Salumeria del Design
    Spazio creativo e culturale ma anche bar gestito da giovani progettisti, grafici e artigiani. Musica, mercatini vintage ed aperitivi!
  • Servizi per la Sostenibilità
    Finanza etica, servizi sanitari e assicurativi solidali, tipografie ecologiche, vending, materiali compostabili, app e piattaforme sostenibili, progetti di economia circolare, servizi di consulenza.
  • Spazio Donna
    Idee, prodotti e servizi dedicati all'universo femminile con particolare attenzione a innovazione, bisogni, qualità, etica.
  • Street Food
    Cibo di strada realizzato con prodotti provenienti da agricoltura biologica, biodinamica, a Km0; presidi Slow Food o della filiera del commercio equo e solidale.
  • Territori Resistenti
    Piccole realtà agricole o artigianali localizzate in territori marginali e/o abbandonati. Esempi di chi ritorna o decide di resistere!
  • Turismo Consapevole e Percorsi
    Proposte di viaggi attenti all'ambiente, ai diritti dei popoli e dei lavoratori, associazioni e istituzioni attive nella promozione e valorizzazione dei grandi itinerari storici e culturali, prodotti editoriali e stampa specializzata.
  •  
     
     
    Vai alla Home Page del blog
     

    Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

    Grazie!

     

    ULTIMI COMMENTI

    Un saluto dal 2024
    Inviato da: cassetta2
    il 10/08/2024 alle 14:54
     
    Molto vero. Spesso vituperati, invece...
    Inviato da: marabertow
    il 14/06/2023 alle 20:04
     
    L'importante è non nascere donna in Iran o Afghanistan
    Inviato da: cassetta2
    il 28/02/2023 alle 21:17
     
    Concordo per gli aiuti.. Buona giornata...
    Inviato da: giulia_770.it
    il 14/12/2022 alle 11:24
     
    Interessante, per chi ama o anche solo apprezza l'arte...
    Inviato da: natodallatempesta0
    il 13/12/2022 alle 20:37
     
     
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963