Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioILARY.85gryllo73incisionerupestreje_est_un_autreuomodimilano70speedy.72giulia_770.itsumi90metro.nomoverdefataamorino11acquasalata111Oneloneswordsman
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« AAA Cercasi con urgenza ...Ecco come sarà l’attesis... »

L' importante che ogni uno di noi , si assuma le proprie responsabilità..

Post n°6836 pubblicato il 11 Settembre 2018 da giulia_770.it

 L'essere infallibile non mi appartiene... Nella mia vita credo d aver commesso molti errori e chissà quanti altri ne farò... Ho molte cicatrici addosso e d ciascuna ho un ricordo ben chiaro ... Insomma anche la mia anima è piena di sofferenze ... un po' come tutti no?! ho aperto la porta a viandanti che non meritavano... chiudendola forse ad altri... perdendo così l'occasione di grandi amicizie... ... Ma poi con il trascorrere del tempo me ne sono fatta una ragione...mantenendo però sempre la schiena ben dritta sebbene con difetti ... Ma io li adoro i difetti... Perché? Perché ci rendono umani...

(hai capito Aurora? Mi hai stancata!!!!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963