Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioincisionerupestreje_est_un_autreuomodimilano70speedy.72giulia_770.itsumi90metro.nomoverdefataamorino11acquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4Jasmine
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« l’intangibilità della fi...Chi era la "scandalosa" ... »

Dove tracciare la prossima linea... o disegnare il nuovo orizzonte...

Post n°6994 pubblicato il 12 Gennaio 2019 da giulia_770.it

io continuo a disegnarla... questa mia vita...con la matita consumata dal tempo in una mano... nell’altra tutti i miei sogni stretti stretti... e quando mi fermo un attimo... a volte riesco a osservare il quadro... noto che il tratto non è sempre uguale... spesso incerto... sebbene sia lieve e delicato... in alcuni tratti ho ridelineato i bordi e le forme...poi la gomma... provo a non usarla mai... poiché i veri artisti non cancellano mai...anche perché quando una linea esce dalla tua mano ormai è tracciata... e anche se provi a cancellarla essa comunque il suo segno lo lascia ugualmente... E poi e poi ci sono i punti in cui ho calcato di più e quelli si che hanno lasciato un segno nel mio cuore... anche le ombre hanno la loro importanza sapete? E i colori... anche quelli... li ho usati tanto... a volte accesi e altre volte più timidi... Ed è stata estasi cromatica... rovesciando sulla tela i colori... Ma di una cosa resto certa: non ci sono alibi... né scuse... né destino …Siamo noi che disegniamo ogni nostro singolo attimo... Singolo giorno... e che scegliamo... più o meno consapevolmente... dove tracciare la prossima linea... o disegnare il nuovo orizzonte... Mah!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963