Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioincisionerupestreje_est_un_autreuomodimilano70speedy.72giulia_770.itsumi90metro.nomoverdefataamorino11acquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4Jasmine
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Il nuovo modo di seppell...La sfida con se stessi ... »

Abolita l'ora legale..

Post n°7094 pubblicato il 27 Marzo 2019 da manu78_it

Ecco quando avverrà l'ultimo passaggio...

La notte tra il 30 e il 31 marzo prossimo bisognerà tirare avanti di un’ora le lancette degli orologi, per passare così dall’ora legale all’ora solare. Questa però potrebbe essere una delle ultime volte che lo faremo perché il Parlamento Europeo ha votato a favore dell’abolizione dell’ora legale nel 2021. Con 410 voti a favore, 192 contrari e 51 astenuti, è passata quindi la risoluzione legislativa che stabiliva la fine del passaggio dall’ora solare a quella legale che entrerà in vigore però tra due anni, e non già nel 2019 come inizialmente paventato. Ecco cinque cose da sapere sull’iter che ha portato alla svolta decisa oggi dal Parlamento Ue, le prossime novità e i rischi per l’economia e per chi viaggia.

(articolo completo : https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/26/ora-legale-abolita-parlamento-europeo-approva-la-fine-del-passaggio-)

Mah! Quindi : Il prossimo cambio d'orario avverrà il 31 marzo, e non il 30, e si passerà dall'ora solare a quella legale, esattamente il contrario di quanto scritto nell'articolo. Se questa è la cura con cui l'avete scritto non mi stupirei di scoprire che la CE abbia semplicemente deciso di vietare la commercializzazione degli orologi al quarzo provenienti dal Congo belga. ..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963