Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250giulia_770.itje_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomoQuartoProvvisoriomariavo0
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« A te...Auguri a tutte le mamme ... »

"Se trovassi 100 euro li prenderesti? Anche a un senzatetto che dorme?"

Post n°7166 pubblicato il 11 Maggio 2019 da stefano_75sc
 

Esperimento sociale...

"Se trovassi 100 euro li prenderesti? Anche a un senzatetto che dorme?": queste le provocatorie domande alla base del nuovo esperimento sociale dello youtuber milanese Kiko.Co. Che questa volta si è calato nei panni di un clochard addormentato all’angolo di una strada, apparentemente ignaro del fatto che qualcuno gli abbia lasciato ben 100 euro nel piattino di fronte al suo giaciglio improvvisato. Le banconote sono false, ma i passanti – le cui reazioni sono state filmate di nascosto – non lo sanno. Un video che fa riflettere, specialmente nella parte finale.

l'unica cosa che si può fare è svegliare il senza tetto e dirgli di togliere quei soldi prima che passi un (senza dignità..)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963