Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Modigliani e l’avventura..."Il buon padre voleva un... »

Ti rispondo da qui....(La tua email del 7/10....

Post n°7389 pubblicato il 09 Ottobre 2019 da giulia_770.it

Per Francesco .....

Non parlo da alcun pulpito  Francesco, e non vanto titoli. I pulpiti e i titoli valgono come tali per le persone che sono use a misurare i rapporti con gli altri in quegli unici termini. Il senso (o il non senso) di quello che dico è l'unico ...titolo che vale per me. Chi legge, indipendentemente dal “titolo” che abbia (o non abbia), può concordare o discordare e ha “titolo” per argomentare la sua posizione. Con questo spero di avere chiarito che non sono condizionata dalle formalizzazioni gerarchiche e dai preconcetti annessi: conosco professori idioti e illetterati con intelligenza vivace e acuta. Dici  che leggi su queste pagine ciò che chiami “scoppi di buonismo”. Perché lo definisci così? Qualcosa ti fa presupporre che sia ostentazione di un sentimento non vissuto e non sentito (perché tale è il buonismo)? Oppure proietti un tuo personale fastidio per una visione del mondo che rende merito e valore alla bontà? In fondo al tuo scritto mi fai una serie di domande retoriche, facendomi intendere che hai avuto esperienze negative: Ebbene, le ho avute anch’io, non sai quante, ma non per questo se scoppiano due autobotti perdo la pazienza e mi rivalgo contro qualche frequentatore di libero. (Poi mi spiegherai, se vuoi, cosa vuol dire “MI sono scoppiate due autobotti”; in che senso sono scoppiate a te?). Per i particolari sulle mie esperienze e sulla mia vita credo che, se ti interessano davvero, dovrai aspettare quando e se si istaurerà un rapporto di amichevole fiducia fra noi due (se ci sara'). Non racconto tutto di me a chi conosco su un  pc.........Ok ti saluto...G/G...
Nessun commento ragazzi... grazie!
 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963