Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giulia_770.it
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

viola_salaLalla3672bloggogabriele1970_itakemi_1976speedy.72giulia_770.itmodi_1973Nsumasimona_780carsurgery1boselli.marcoelisabetta.191172cesi_80
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Ascoltare chi e' soprav...Cerchiamo di essere forti! »

Conforto l’abbraccio di Manu Invisible per le vittime del Covid 19

Post n°7634 pubblicato il 10 Aprile 2020 da giulia_770.it
 

L’artista scrive: “l’opera rappresenta una delle figure "invisibili" vittima del Covid 19, stretta in un abbraccio "non concesso" a un proprio caro. A fare da cornice all'opera, un luogo abbandonato, proprio come i valori di un epoca già passata”.

Tra gli artisti italiani che operano attraverso pratiche di street art, Manu Invisible è tra i pochissimi realmente interessanti e innovativi. Sardo, da tempo operativo a Milano, qualche giorno fa ha deciso di uscire dalla quarantena dotato di autocertificazione per “comprovate esigenze lavorative”. L’esito di quella pulsione e di quelle comprovate esigenze lavorative è ora visibile su un muro in zona Porta Vittoria, non lontano dall’aeroporto di Linate a Milano. Il dipinto di 7x4 metri rappresenta un abbraccio, quel gesto di tenerezza, amore e conforto tipico degli umani, che non abbiamo potuto fare nei confronti di chi è morto  e ancora sta morendo di Covid 19. Un tributo a tutte le vittime dunque, quelle che ci hanno lasciato e quelle rimaste. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 

ULTIMI COMMENTI