Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Semplicemente buon viaggio!Momenti che sanno di mag... »

Societa' malefica

Post n°7958 pubblicato il 07 Settembre 2022 da giulia_770.it

Alessandro non è mio figlio, ma poteva esserlo. Alessandro non è vostro figlio, ma poteva esserlo perché Alessandro, era un ragazzino di appena tredici anni che abitava con i suoi genitori, nel comune di Gragnano.
Sulla sua morte la Procura di Torre Annunziata ha aperto un'indagine e ci sono i primi indagati: ragazzini minorenni come lui e qualcuno ho letto addirittura, maggiorenne.
Sul suo telefono cellulare ci sarebbero messaggi di minacce, insulti e per questo, l'ipotesi di reato è di istigazione al suicidio.
Ma la mia riflessione è un'altra.  Cosa se ne faranno i genitori di Alessandro di una sentenza quando la condanna più violenta, più atroce ed irreparabile resterà la loro!
Abbiamo fallito, abbiamo fallito tutti, istituzioni . C'è un allarme sociale che va fermato È necessario rieducare questa società che diventa sempre più malata, ai valori della vita.
È necessario che i genitori siano più presenti e le mamme, ritornino a fare le mamme per crescere dei ragazzini sereni.
Tutto questo è inaccettabili, possiamo arrivare anche sulla luna, ma se dietro lasciamo delle morti come quella di Alessandro per me abbiamo FALLITO.

Alessandro Cascone morto a 13 anni a Gragnano, ai funerali la lettera di un amico d’infanzia

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963