Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioincisionerupestreje_est_un_autreuomodimilano70speedy.72giulia_770.itsumi90metro.nomoverdefataamorino11acquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4Jasmine
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Abolita l'ora legale..Non farti trarre in inganno ... »

La sfida con se stessi ...

Post n°7095 pubblicato il 28 Marzo 2019 da giulia_770.it

Guardandosi allo specchio si scorgono le rughe intorno agli occhi…bocca…sulla fronte…queste ultime però se si è troppo pianto o troppo riso…ogni ruga ha una sua di storia…ma tant’è!… e poi penso…penso…penso che a me le sfide sono sempre piaciute…perché la vera sfida non è con il tempo che passa…o con presunti nemici o avversari… la vera Sfida è con noi Stessi…quando siamo davanti ad un fatidico bivio… da una parte la strada di chi ha il coraggio di rimettersi in gioco… dall’altra… quella di chi il gioco ha la presunzione di condurlo…. Io ho scelto la prima…perché amo  sfidarmi…

Mah!

Commenti al Post:
angela.lv
angela.lv il 28/03/19 alle 10:39 via WEB
Le rughe rispecchiano le emozioni, spesso trattenute, e lo stress che depositandosi sul viso lasciano tracce indelebili, testimoniando pensieri, dubbi e preoccupazioni. Da un punto di vista simbolico, le rughe marcano il tempo che passa ma sono anche segno di saggezza e rivelano risvolti sconosciuti della personalità... bacio tesoro..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Adriano il 28/03/19 alle 10:47 via WEB
LA VERA SFIDA E’ RIPROVARE OGNI GIORNO...Non occorre aggiungere altro.
 
anitadil_it
anitadil_it il 28/03/19 alle 10:51 via WEB
la vera sfida e’ riprovare ogni giorno e non ti nascondo che la vita senza sfide e’ come una pietanza priva di sale, scialba, e per quanto piccole o grandi non mi tiro mai indietro dall’affontarle. Inconsciamente cerchiamo di dimostrare sempre quanta capacita’ abbiamo di vincerle, ma credimi, il solo affrontarle ti rende degno di questa vita. Per cui posso dirti che amo le sfide perche’ sono linfa vitale per il mio sentirmi viva e valutare sempre le situazioni di volta in volta mi permette di sentirmi sovrana degli eventi anche se una piccola dose di imponderabilita’ ce la devi mettere. Trasgredire puo’ essere un ingrediente per affrontare queste sfide ma saperne usare la dose puo’ facilitarti il cammino. Faccio il tifo per le donne d’azione che pero’ non dimenticano mai sentimenti...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tastoesplora il 28/03/19 alle 10:59 via WEB
La vera vocazione di ognuno è una sola, quella di conoscere se stessi. E' attraverso la conoscenza di noi che esprimiamo il nostro potenziale, i nostri talenti, e così possiamo donarci. Dobbiamo essere i talent scout di noi stessi, non possiamo fare altro. Altrimenti si cade nel gioco della ricerca di approvazione. Il mondo può solo fornirci i feedback sulla nostra ricerca. Svelarsi gradualmente è un processo auto-gratificante, premiato dalla natura perchè ci conduce ad essere ciò per cui siamo qui.
 
lilla_1940
lilla_1940 il 28/03/19 alle 11:02 via WEB
Per essere se stessi bisogna prima smettere di essere quello in cui ci hanno trasformato attraverso il processo educativo ma, far luce sulla nostra interiorità allo scopo di ritrovare i tesori che vi si celano.
 
narconon_70
narconon_70 il 28/03/19 alle 11:19 via WEB
Il lavoro più difficile è quello che dobbiamo fare su noi stessi, per imparare ad ascoltarci e capirci, per vivere in accordo con noi stessi e con gli altri.
 
stefano_75sc
stefano_75sc il 28/03/19 alle 11:26 via WEB
Ecco allora conoscere noi stessi diventa una vera sfida, ... E probabilmente è proprio questa la sfida che dovremmo intraprendere per scoprire davvero ...
 
marcoste_it
marcoste_it il 28/03/19 alle 11:32 via WEB
Accettare se stessi è la sfida più dura che possa esserci. Non tutti ci riescono.
 
mi_piaci15
mi_piaci15 il 28/03/19 alle 11:42 via WEB
Come sono vere queste parole !!!!!!!! quasi sempre a quel bivio si è soli …
 
agnese_740
agnese_740 il 28/03/19 alle 11:43 via WEB
Impresa ardua è entrare nella consapevolezza e responsabilità della costruzione della propria vita...
 
mimma_serena
mimma_serena il 28/03/19 alle 11:45 via WEB
Amo mettermi alla prova con la sana consapevolezza che potrei fallire e potrei uscirne frustrata, piegata...bacio kikka..
 
passavodiqui_1974
passavodiqui_1974 il 28/03/19 alle 11:47 via WEB
Sagge e mature parole. Sovente con l'avanzare dell'età, tanti diventano conservatori perché le sfide richiedono sforzi e non consolidano l'acquisito, ma anzi lo mettono in gioco...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Angelo il 28/03/19 alle 11:56 via WEB
Vivere è sfida! Le sfide della vita si susseguono senza farsi accorgere. Sono nelle cose piu' futili...quelle importanti...! E concordo con te nel quotidiano! Il vivere e' una sfida senza armi...quelle che si superano ti fanno crescere...quelle che ti fermano arrestano la crescita!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessia il 28/03/19 alle 11:58 via WEB
leggendo il tuo post,hai fatto scattare in me tante domande , tanti dubbi.Sai proprio in questi giorni ho deciso di non affrontare la sfida e arrendermi ...forse per paura di quello che sarebbe stato il dopo.
 
lilla_1940
lilla_1940 il 28/03/19 alle 12:05 via WEB
Ciao Kikka,si spende tanto tempo per cose futili, che non riempiono il tuo cuore di pace, che si finisce nell'aridità quotidiana. trovo sorprendente quanto possa essere bello, quel sorriso del buongiorno dei miei ragazzi, per non parlare poi di quando giocano insieme, di quando ridono e mi prendono in giro, per come parlo o magari per quello che non ricordo. A volte ti confesso che preferisco stare ai loro giochi, proprio perchè è bellissimo guardarli. Ogni giorno risa diverse e siddisfazioni sorprendenti. Comincio a capire cosa significa vivere giono per giorno e trovare l'amore e la pace che tutti cercano, ma non sanno dove trovarla. E' l'amore che la vita vissuta ti dà ogni giorno che ti fa sentire piena di vita, e non quella che ti aspetti strabiliante all'angolo della strada. Quella sorpresa grandiosa non avverrà mai, e si può rimanere per tutta la vita ad attenderla e buttare al vento dei momenti splendidi, che mai avverranno.
 
massimocoppa
massimocoppa il 28/03/19 alle 12:10 via WEB
così si fa! brava
 
lange_it
lange_it il 04/04/19 alle 13:33 via WEB
bisogna sempre scegleire la prima strada, ficnhè non ci stronca la morte :)
 
 
giulia_770.it
giulia_770.it il 04/04/19 alle 23:41 via WEB
gia' la morte!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963