Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Se una donna fosse il pr......MODA INVERNO UOMO-DONNA:... »

Niente "sconti di pena" per Fabrizio Corona

Post n°4544 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da giulia_770.it

Corona di cose ne  ha combinate ed è giusto che se li faccia tutti questi anni ma questa linea dovrebbero tenerla soprattutto per violenze, omicidi, stupri pedofilia e tutti i reati più odiosi... pero' spesso nei crimini che ho elencato scatta "l'infermità e la semi infermità mentale" e a quel punto cambia tutto... Corona purtroppo paga anche l'arroganza verso i giudici e tutte le autorità...........cmq tanto per ... quel ragazzo che con un pugno ha ucciso un'infermiera è già fuori! ......... Ma se metto i due crimini su una bilancia credo che un omicidio (per giunta per un futile motivo) pesi più dei reati di Corona. Magari 13 anni Corona se li merita pure e l'assassino se ne meriterebbe 26.....

Di la tua...

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
tastoesplora il 30/01/15 alle 08:53 via WEB
Giusto che sconti la sua pena fino la fine.... Bella la vita fuori, Festini in giro con Macchine di lusso. vanno in cella tutti stanno male.
 
gianbrandi
gianbrandi il 30/01/15 alle 08:58 via WEB
Ciao sweety, ho letto anche io due giorni fa, colui che ha ucciso la donna per strada con un pugno è stato condannato a 8 anni, e ora dopo 4 è stato mandato ai servizi sociali poichè il "periodo di ravvedimento" si è concluso....bah! povere vittime!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonodipassaggio il 30/01/15 alle 08:59 via WEB
Che li sconti con quella dignità che non ha mai avuto....
 
mimma_serena
mimma_serena il 30/01/15 alle 09:02 via WEB
Partiamo dal presupposto che chi sbaglia paga! ma non è possibile che Corona paghi per tutti. Questo è puro accanimento. Altri delinquenti e/o criminali sono fuori o agli arresti domiciliare.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Patty_76 il 30/01/15 alle 09:05 via WEB
Chiedo ai fans della "giusta pena per Corona" cioè 14 anni in galera, quanto avrebbe dovuto avere la Franzoni? Erika e Omar? Stasi? Kabobo? Senza pensare a tutti quelli che SONO colpevoli ed in galera non ci passano nemmeno...............
 
sergio_410.it
sergio_410.it il 30/01/15 alle 09:09 via WEB
Sono tutti e due dei criminali, cose diverse ma dovrebbero stare in prigione entrambi!
 
angela.lv
angela.lv il 30/01/15 alle 09:13 via WEB
E' dentro perchè ha sfidato e insultato un sistema di potenti e di amici di amici.Ha pubblicamente deriso e sminuito la categoria dei potenti che con lui ha dato esempio del proprio potere.Gli avevano dato una condanna "lieve" lui appena uscito ha gridato "giudici talebani" e si e' rimesso a fare peggio di prima.Non è stato saggio.Ora non gli daranno tregua,mai,perchè è l'esempio vivente di cosa succede a chi li sfida.
 
lilla_1940
lilla_1940 il 30/01/15 alle 09:15 via WEB
non per difendere Corona, che è indifendibile, e sono sicuro che una volta libero continuerà a fare quello che ha già fatto,ma bisogna anche dire che tutta questa severità della magistratura, viene applicata non per i reati che ha commesso ma principalmente per la lesa "magistratis" Corona si permise di mettere in discussione la purezza e la verginità della magistratura......
 
akemi_1976
akemi_1976 il 30/01/15 alle 09:18 via WEB
Ha sbagliato e deve pagare,ma il giusto. Questo accanimento nei suoi confronti dimostra come la magistratura giudichi a simpatie/antipatie.
 
mi_piaci15
mi_piaci15 il 30/01/15 alle 09:23 via WEB
Bisogna chiarire alcuni aspetti e non mescolare ogni cosa. Corona è dentro non solo per due fotografie come tutti scrivono ma per una serie di reati, tra l'altro reiterati... La somma delle cazzate che ha fatto lo ha portato ad una condanna che a molti sembra spropositata (e personalmente lo penso anche io) ma la cosa è corretta seguendo le singole condanne.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marco il 30/01/15 alle 09:51 via WEB
NO. Non è dentro SOLO per delle foto. E' dentro perchè MERITA di starci.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aldo@libero.it il 30/01/15 alle 09:37 via WEB
Corona meritava per i gravi reati commessi, almeno 25 anni di carcere. Questo buffone io personalmente (se fosse possibile ovviamente!) lo metterei al 41 bis per idiozia congenita.
 
 
manu78_it
manu78_it il 30/01/15 alle 09:42 via WEB
deve pagare ha sbagliato a infranto le regole la legge , ma io non credo che Corona è in galera ( carcere massima sicurezza 41 bis ) ,per i reati commessi corona ha schiacciato i piedi a qualche personaggio grosso e lo vogliono fuori dalle scatole …… E non sto a dire ma c’è gente che ammazzato ha preso 10 /13 anni patteggiando....
 
   
manu78_it
manu78_it il 30/01/15 alle 09:47 via WEB
ops ha :)aaaaaa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Carmelo il 30/01/15 alle 09:48 via WEB
È una vittima dello stato. Ha pestato i piedi a chi non doveva.
 
samuele_bandi
samuele_bandi il 30/01/15 alle 09:54 via WEB
in realtà sembra uno dei rari casi in cui la giustizia abbia fatto il suo dovere. E' vero che nel confronto con omicidi e grandi ladroni sembra una cosa spropositata, ma è con gli altri che la giustizia ha toppato. Lui non è dentro per 4 fotografie, ha fatto ben di peggio....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara_23 il 30/01/15 alle 09:56 via WEB
Ma smettiamola chi uccide e fuori a spasso e lui si deve fare 13 anni solo perché ha toccato politici e altre persone importanti su porcate che facevano. ... queste sono le leggi di mera che abbiamo in italia......
 
kandy_77
kandy_77 il 30/01/15 alle 09:59 via WEB
Ha pestato i piedi alle persone sbagliate..perché viviamo in un paese dove davanti alla vera delinquenza bisogna tacere e tapparsi gli occhi. Considerata la pena per i crimini commessi è esagerata e non perché è Corona..ma semplicemente per ciò che ha commesso. la giustizia non è uguale per tutti perché se cosi fosse donne e uomini che hanno ucciso dovrebbero marcire in carcere invece se la ridono e se la godono da fuori le sbarre.
 
federico_artepisa
federico_artepisa il 30/01/15 alle 10:02 via WEB
Non vedo proprio perché si debba graziare un tizio che si è beccato una serie di condanne per reati gravi e diversi, compiuti con protervia e spavalderia. Se ne stia in carcere a meditare sulla sua personalità.
 
annalisa60_it
annalisa60_it il 30/01/15 alle 10:04 via WEB
il sgnore in questione ha commesso oscenita' di ogni tipo, magari penalmente non molto rilevanti ma socialmente devastanti mettendo in pericolo l'ordine costituito, quindi sconti la sua pena e finiamola di metterlo in vetrina.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Carmelo il 30/01/15 alle 10:06 via WEB
Annalisa....magari penalmente non molto rilevanti Hai guardato la lista?
 
narconon_70
narconon_70 il 30/01/15 alle 10:11 via WEB
Ha osato ricattare i potenti, come gli Agnelli con Lapo prima e il calciatore della Juventus Trezeguet poi. Quelli non perdonano. Estorsione aggravata e carcere di massima sicurezza di "Opera" in regime di 41 bis insieme ai mafiosi...chissà se anche i politici che si sono beccati le mazzette all'expò avranno lo stesso trattamento? Come si è permesso di truffare i potenti?....
 
speedy.72
speedy.72 il 30/01/15 alle 10:12 via WEB
Non c'è uniformità di giudizio rispetto a chi commette omicidi e violenze..Purtroppo è una condanna esemplare e la legge non sta valutando il suo stato mentale e di salute che sembra essere critico. Una giustizia così,non è giustizia.
 
camile73_cb
camile73_cb il 30/01/15 alle 10:31 via WEB
Corona non mi fa alcuna compassione e sono la prima a rivendicare la certezza della pena e a incavolarmi con il regime degli sconti di pena. Altra cosa è, però, il discorso della congruità della pena: Quì, con tutta l'antipatia che nutro verso il personaggio, c'è da far presente che il cumulo di pene è debordante. Ci sono personaggi condannati per associazione mafiosa che faranno meno carcere di lui. Qualcosa non quadra e, francamente, l'idea della ritorsione per aver sputtanato gente che non doveva sputtanare, non pare così peregrina.
 
balou.3
balou.3 il 30/01/15 alle 10:35 via WEB
Corona ha 23 capi di imputazione, tra cui latitanza e possesso d'arma da fuoco. In galera ci deve stare eccome. L'unica volta che la giustizia funziona? Scusate vi sembra normale che si possa delinquere perchè tanto c'è qualcuno che fa reati peggiori?
 
anitadil_it
anitadil_it il 30/01/15 alle 10:55 via WEB
È giusto che Corona paghi per tutti i reati commessi......però qualcosa non va nella giustizia..... diamo l'ergastolo a quelli che ammazzano!!!!
 
cesi_80
cesi_80 il 30/01/15 alle 10:58 via WEB
L'ingiustizia non è che Corona stia dentro per tutti questi anni (la legge lo prevede), ma è che tutti gli altri meritevoli di fargli compagnia stiano fuori....
 
modi_1973
modi_1973 il 30/01/15 alle 11:01 via WEB
ricatti banconote false truffe non sono cose da poco!...
 
leon_moda
leon_moda il 30/01/15 alle 11:05 via WEB
Ha una continuazione di reati che forse non prevede gli arresti domiciliari. Si fosse almeno pentito una volta! No! Arrivato in carcere ha capito tutto.
 
leon_moda
leon_moda il 30/01/15 alle 11:07 via WEB
(Tesoro sei a Milano?...c'e' una sfilata per i bambini... fammi sapere) bacio!
 
 
pietro_791.it
pietro_791.it il 30/01/15 alle 14:32 via WEB
Ciao Leon, la miss sta rientrando a Milano :)
 
   
simona_780car
simona_780car il 30/01/15 alle 14:36 via WEB
:0) SIiii...
 
     
giulia_770.it
giulia_770.it il 30/01/15 alle 22:15 via WEB
Ciao leon rientro domani ci sentiamo per i bambini :)
 
     
leon_moda
leon_moda il 30/01/15 alle 22:55 via WEB
Bacio tesoro a domani.. grazie!
 
nottestellarev
nottestellarev il 30/01/15 alle 11:20 via WEB
Quando l'hanno arrestato dopo la tentata fuga, l'unica sua preoccupazione era far sapere che non aveva pianto e che avrebbe querelato chi avesse detto il contrario. Meglio che stia dietro le sbarre a riflettere ancora un po'.
 
centro_to
centro_to il 30/01/15 alle 11:25 via WEB
Corona è un recidivo ok, ma vorrei sapere perché se uno stalker colleziona denunce su denunce rimane libero fino a quando non uccide la sua vittima? C'è una spiegazione? La recidivita' non vale? (bacio tesoro chiamami quando puoi ti devo aggiornare di un problema di una ragazza.. ti ho scritto anche pvt)....Desy
 
 
giulia_770.it
giulia_770.it il 30/01/15 alle 22:17 via WEB
Ciao Dasy ho letto.. tranquilla ti chiamo domani al mio rientro.. bacio alle ragazze..
 
   
centro_to
centro_to il 30/01/15 alle 22:53 via WEB
Grazie tesoro a domani.. ho letto la mail...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Maurizio il 30/01/15 alle 11:41 via WEB
Tra un reato e l'altro credo che le opportunità per ravvedersi non gli siano mancate. Che la smetta di fare il bullo anche dalla gabbia. E' vero che c'è gente libera con reati maggiori, ma è pure vero che c'è gente in galera per molto meno e non hanno la visibilità come la sua...
 
passavodiqui_1974
passavodiqui_1974 il 30/01/15 alle 11:45 via WEB
Lui è dentro per la miriade di reati che ha commesso lui stesso mica per reati commessi da altri!!! la condanna esemplare c'è stata per lui e deve essere anche per tutti gli altri!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Angelo il 30/01/15 alle 11:47 via WEB
Poi però condannati per frode fiscale decidono il nuovo presidente della repubblica...
 
alex_it_ab1
alex_it_ab1 il 30/01/15 alle 11:54 via WEB
Questo signore, ne ha fatte di tutti i colori facendo del male a molti....aveva gia fatto la galera e una volta fuori che fa?? Peggio di prima!! É bene che Stia li....
 
io_so_1977
io_so_1977 il 30/01/15 alle 12:03 via WEB
Su di lui la legge è stata applicata correttamente. La domanda è: perchè su molti altri non viene applicata così correttamente?!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giuseppe il 30/01/15 alle 12:23 via WEB
non sono 4 foto sono 16 reati anche gravi quindi no sconti alla sua pena . sapete quanta gente cè in galera che scontano pene per causa di altre persone non sono famose e non si possono appellare come Corona .,
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aurora il 30/01/15 alle 12:26 via WEB
Senza dimenticare che ha continuato a delinquere mentre era fuori e condannato già per alcuni reati!
 
pietro_791.it
pietro_791.it il 30/01/15 alle 14:31 via WEB
Oggi l'Italia è piena di gente che soffre di stati d'ansia e depressione perchè ha perso il lavoro, perchè non può pagare l'affitto, non può sfamare la famiglia. Anche la mancanza di libertà porta alla depressione, ma è un problema che, se non si tratti di un errore giudiziario, ti sei creato con le tue mani ben consapevole di compiere decine di reati. Al disoccupato il problema glielo hanno creato, non ha avuto la possibilità di scelta.
 
simona_780car
simona_780car il 30/01/15 alle 14:36 via WEB
Sig. Corona faccia atto di umiltà e rispetti quanto disposto dalla magistratura. Così fanno tanti poveri disperati, a volte reclusi solo per aver sottratto una merendina.
 
AlbertoAABruno
AlbertoAABruno il 30/01/15 alle 18:12 via WEB
Mai sentito persona che fosse di per se compatibile con la detenzione, altrimenti non sarebbe una prigione ma una vacanza. Detto ciò mai visto un soggetto così caparbio nel far di tutto per sfida, delirio di onnipotenza ecc ecc. per riuscire a uscire sempre male in tutti i vari e tanti processi che si è andato a cercare. Che pensava di giocare ad un video giochi??? Tutte le condanne che ha avuto sono in seguito ad un reato che lui ha con arroganza compiuto, quindi sono per definizione giuste condanne. La perizia psichiatrica (di sua parte) un po' tardiva lo descrive psichiatricamente "soggetto borderline" ...se il tribunale a seguito di perizia gli riconosce quello stato, addio Corona, per lui si chiude la porta del carcere e gli si apre non quella di Exudus da Don Mazzi, ma quella del OPS (Carcere Psichiatrico per capirci) di Castiglione dello Stiviere (se gli va bene) o quello di Reggio Emilia (povero lui) e da lì a fine pena ne sono usciti ben pochi, perché raramente i medici firmano il certificato di cessata "pericolosità sociale". Corona fa meglio a rassegnarsi, compatirsi e non rompere le palle, che se fa il bravo a 2/3 della pena godrà di tutti i benefici della legge Gozzini e magari gli danno l'art. 21 o l'affido in comunità.
 
 
giulia_770.it
giulia_770.it il 30/01/15 alle 22:21 via WEB
capito!
 
YYCLAUDIOYY
YYCLAUDIOYY il 02/02/15 alle 07:57 via WEB
a me fanno solo ridere (La legge e uguale per tutti) ma dove? qua in Italia? Uccidono i bambini e stanno fuori, per come vanno le cose in Italia Corona dovrebbe già essere uscito
 
alex0773
alex0773 il 02/02/15 alle 08:36 via WEB
Non dobbiamo chiederci come mai a Corona hanno dato 13 anni, ma come mai per reati più gravi ne danno meno... Corona è stato giudicato per i suoi reati, ha già usufruito di riduzioni di pena nei precedenti processi, ora è giusto che, come qualsiasi delinquente, paghi per i suoi crimini.
 
fabiorubino79
fabiorubino79 il 02/02/15 alle 11:10 via WEB
E' scandaloso come stanno trattando Corona!!!ci vorrebbe una rivoluzione ma noi cittadini facciamo ridere.Subiamo queste indecenze e non parliamo mai!!!i politici,non faccio nomi,essendo potenti non si fanno ergastoli!!gente che uccide,stupra,ruba negli appartamenti della povera gente esce dopo mesi....quando dovrebbero essere sciolti nell'acido!!!ma per Fabrizio invece pena assurda!!
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 02/02/15 alle 12:35 via WEB
LA LEGGE ITALIANA E' INICUA, PERCHE' CHI UCCIDE DOPO UNA SETTIMANA ESCE FUORI E PRONTO AD UCCIDERE ANCORA, FINO A PROVA CONTRARIO CORONA HA ANCHE SBAGLIATO TANTE COSE, PERO' NON HA UCCISO NESSUNO, QUESTA E' LA LEGGE IN ITALIA.
 
forza1414
forza1414 il 02/02/15 alle 16:03 via WEB
Questa è l'italia, i minuscola perchè un paese del genere nemmeno merita la "I" maiuscola!!!! Facciamo semplicemente pena; tu uccidi e ti danno la medaglia oltre a lasciarti libero; Corona avrà anche sbagliato e deve essere punito in modo giusto per errori commessi, sarà anche arrogante e cafone (personalmente mi sta sulle p...e!!!) ma sicuramente stanno esagerando!!!! Finiamola e condanniamo i veri delinquenti, come meglio che non lo dica!!!
 
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 02/02/15 alle 18:32 via WEB
BRAVO AMICO MIO, SONO D'ACCORDO CON TE, UN SALUTO ALDO.
 
epifaniorologeria
epifaniorologeria il 02/02/15 alle 16:11 via WEB
Innanzitutto non bisogna fare l'errore di considerare la condanna a 14 anni come un'unica condanna, perchè è frutto della sommatoria di diverse sentenze di condanna, ognuna autonoma e per fatti diversi che, probabilmente, non erano riconducibili ad una continuazione del reato (che ciò gli avrebbe comportato una pena complessiva di molto inferiore. Inoltre non è corretto fare dei paragoni generici con altri reati (vedi omicidi o sequestri di persona) come ingenuamente fa la gente emotivamente vulnerabile. Nè si può dire che Corona paga la sua arroganza verso i giudici. Lui ha avuto più sentenze per più reati (non continuati) e condanne tutte proporzionate a ciò che ha fatto. E' inutile stare a parlare di lui sol perchè è un personaggio noto o perchè piace ad un certo tipo di donne. La gente che vuole veramente che le cose vadano in maniera più corretta deve imparare a non farsi coinvolgere dalla emozione di un momento, ma, se ne è capace, cercare di seguire pochi principi sani che valgano per sempre, non a seconda delle circostanze o delle persone. Solo così riusciremo a costruire una nuova Nazione, più giusta e meno corrotta.
 
temporale3000
temporale3000 il 02/02/15 alle 16:35 via WEB
CORONA NON MI E' TANTO SIMPATICO PER LA SUA ARROGANZA MA SPEZZO UNA LANCIA A SUO FAVORE SI E' GIUSTO CHE DEVE PAGARE PER QUELLO CHE HA FATTO MA DEVE PAGARE NELLA MISURA GIUSTA LA PENA CHE HA AVUTA E' DI QUELLA CHE PRENDE CHI UCCIDE ANZI CHI UCCIDE NON PAGA NEANCHE LA STESSA PENA.
 
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 02/02/15 alle 18:35 via WEB
SONO D'ACCORDO, CORONA NON HA MAI UCCISO NESSUNO, ANCHE SE HA SBAGLIATO, CHE PAGHI PER QUELLO NON COME SE AVESSE UCCISO 4 PERSONE, CHE POI CHI UCCIDE DOPO POCO ESCE E UCCIDE ANCORA, UN CORDIALE SALUTO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LUIGI GRIMALDI il 02/02/15 alle 16:51 via WEB
Salve. E smpilcemente un delinquente. Pertanto deve scontare tutti gli anni di carcere e quindi alla fine non potrfà piuù nuocere.
 
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 02/02/15 alle 18:37 via WEB
TE LI FAREI FARE A TE TUTTI QUEI ANNI CHE GLI HANNO DATO INGIUSTAMENTE, SEI UN IPOCRITA.
 
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 02/02/15 alle 19:00 via WEB
NON RISPONDI PERCHE' HAI PAURA DEL CARCERE, MA VUOI FARLI FARE A CORONA, TI SEI PRESO UN VIA SBAGLIATA, NON DOVEVI COMMENTARE.
 
   
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 02/02/15 alle 19:01 via WEB
OPS ERA PER GRIMALDI.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sonia il 02/02/15 alle 19:41 via WEB
Caro Corona, con queste leggi di m.... invece di scattare due foto dovevi uccidere qualcuno così ora la tua pena era già scontata da tempo. Ma in che mondo viviamo??????
 
leviathan3
leviathan3 il 02/02/15 alle 20:49 via WEB
Per la giustizia italiana deve fare TUTTI i suoi anni di galera. Per me si DOVREBBE ANCHE gettare la chiave. Io lavoro tutta la settimana, la notte i festivi. Anche a Natale od a fine anno. Se esce uno stronzone simile ci penso io !!!!!!! Leviathan
 
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 02/02/15 alle 21:40 via WEB
TU SEI UNO STRONZO, ALTRIMENTI NON PARLAVI, COSI', MA CHE CAZZO TI HA FATTO CORONA A TE, FACEVI MEGLIO A NON COMMENTARE, PERCHE' NON CAPISCI NULLA, TI PREGO SPARISCI.
 
   
stefano_75sc
stefano_75sc il 02/02/15 alle 21:47 via WEB
Aldo in questo blog tutti rispettano le opinioni degli altri ... pero' non mi sembra corretto usare un linguaccio scoreretto ...scusami ma lo dovevo dire... il blog di Giulia e'un blog serio....ciao buona serata... Stefano..
 
     
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 02/02/15 alle 23:46 via WEB
STEFANO HO APPENA CHIESTO LA TUA AMICIZIA, CHIEDO SCUSA PER IL MIO ULTIMO COMMENTO, USANDO UN LESSICO POCO EDUCATO, MA QUANDO LEGGI CERTE COSE, IO NO LE TOLLERO, PERCHE' SI FANNO COMMENTI CHE NON SONO GIUSTE, CAPISCO CHE OGNUNO DI NOI LO PENSA DIVERSAMENTE DALL'ALTRO PERO' UN PO DI RISPETTO PER QUEL CORONA CI VUOLE, NON HA UCCISO NESSUNO E DEVE SCONTARE INGIUSTAMENTE QUELLO CHE GLI HANNO DATO, LUI HA SBAGLIATO MA NON HA UCCISO NESSUNO, QUELLI CHE UCCIDONO, FANNO DUE SETTIMANE DI GALERA, ESCONO E UCCIDONO ANCORA, SECONDO TE E' GIUSTO QUESTO? UN CORDIALE SALUTO, ALDO. POI LO SO CHE IL BLOG DI GIULIA E' SERIA , E CHIEDO SCUSA ANCHE A LEI.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ERMANNO il 02/02/15 alle 22:20 via WEB
Perche' tanta ingiustizia, come si fa a dire:io credo nella giustizia, ma quale giustizia, questo ragazzo ne ha fatti di errori ma non si posssono chiamare grandi crimimi.Io sono sicuro, che se mettessimo una telecamera nascosta ai giudici, quante malefatte verrebbero alla luce?
 
peppepizz
peppepizz il 02/02/15 alle 23:11 via WEB
Siamo in Italia...nel paese che ...chi ruba poco va in galera e chi ruba tanto fa carriera...che c,è di strano...non cambieremo le cose ne ora ne mai...Forza Corona !!! continua a fare il grande come lo sei,dimostragli che ti hanno fatto una pippa...
 
davidetripodi.d1
davidetripodi.d1 il 02/02/15 alle 23:27 via WEB
Si effettivamente dovrebbe essere tutto,in rapporto,bilanciato.A livello umano mi dispiace per Corona.
 
AlbertoAABruno
AlbertoAABruno il 03/02/15 alle 08:50 via WEB
Aldo tranquillo, che ti viene un infarto. Ma. Corona è tuo figlio? Guarda che ha fatto di tutto prima ma anche in tribunale poi per prendersi quella ricca collezione di condanne definitive. Ci vuole bravura e impegno per fare ciò. Gli avvocato che lo hanno difeso su insistenza della madre (lei si povera donna) erano disperati. Ha commesso tutti i reati in piena convinzione nemmeno di essere nel giusto ma di non dover dar conto a nessuno. Ora è stato condannato come lui ha voluto e ora sconti per i suoi di reati. Non è un martire. Quando,come tutti i detenuti, che sono tantissimi arriverà a due terzi della pena, se manterrà un buon comportamento godrà dei diritti della Gozzini. Ora però basta, non è una vittima se non di se stesso. Sconti la sua pena fine..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963