Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Sentite!!! :)Ma non così...triste vittoria... »

La polemica: " A Catania crollano le case e tu pensi ai selfie?"

Post n°6978 pubblicato il 27 Dicembre 2018 da manu78_it

 

....

Signori, il fatto sconcertante non è il fatto che mangi pane e Nutella, ma che continui a postare selfie come una ragazzina di quindici anni nonostante la carica che ricopra, in questo giorno, nonostante l'accaduto. Sarà umano quanto volete, ma un certo decoro da chi svolge una carica come la sua lo si richiede...

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aurora il 27/12/18 alle 10:06 via WEB
Manu, secondo me si fa pure rimborsare dalle ditte italiane che cita ...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marilena il 27/12/18 alle 12:17 via WEB
Scommetto che tutti gli altri politici non mangeranno per giorni!Esattamente come fecero tutti gli altri nelle precedenti disgrazie ...Qualsiasi cosa fa Salvini vi da fastidio?Ma per favore!
 
mi_piaci15
mi_piaci15 il 27/12/18 alle 12:19 via WEB
Forse è di cattivo gusto pubblicarlo sui social invece di commentare il terremoto a Catania o l'assassinio di un collaboratore di giustiza. E' solo un problema di sensibilità e di buongusto.
 
modi_1973
modi_1973 il 27/12/18 alle 12:23 via WEB
Pero', gli altri di sono abbuffati con i terremoti.... tutti intorno al tavolo per come far sparire i soldi??? Un cittadino si è permesso di chiedere a Renzi che fine avevano fatto i soldi per i terremotati, è stato denunciato!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Andrea il 27/12/18 alle 14:42 via WEB
È talmente stupido da non comprendere il perché delle critiche. Un messaggio, da parte di tutti noi catanesi, vorrei dirtelo: "Noi ti schifiamo".
 
akemi_1976
akemi_1976 il 27/12/18 alle 14:45 via WEB
Salvini dimentica nuovamente che non è più solo il Matteo delle felpe, delle ruspe e della Padania libera, ma è anche il Ministro degli Interni della Repubblica Italiana. Indi per cui, se la Mafia, che lui afferma di poter sconfiggere in pochi mesi/anni, mesi o anni come fosse lo stesso, fate voi, ti uccide il fratello di un collaboratore di giustizia a Pesaro, sottolineo Pesaro non a Corleone, e migliaia di italiani si svegliano con la terra che trema e le macerie sotto ai piedi, il minimo che ci si aspetta è un post dal treno verso Pesaro o dall'aeroporto verso le zone colpite dal sisma. E invece no, vai di post nutelloso. Il problema non è il post, ognuno è libero di pubblicare ciò che meglio crede, ma chi lo pubblica e quando. Se non si capisce ciò, allora mancano le basi. Ed il rispetto verso il ruolo che ricopri.... Senza SE e senza MA. E vale per tutti i Matteo o i Luigi o i Paolo. TUTTI.
 
marcoste_it
marcoste_it il 27/12/18 alle 14:51 via WEB
Per me quello che mangia un ministro sono affari suoi, così come ci tenga a farlo sapere ai suoi adoratori. Quello che trovo poco serio (ma trattandosi di Salvini la cosa non mi sorprende, anzi) è che di fronte a certi gravi accadimenti, il titolare del più importante Ministero della Repubblica italiana si lasci andare a certi post che fanno tanto bimbom*****. Ma trattandosi dello stesso Ministro che la sera del 14 agosto postava (o si faceva fotografare) allegro e gozzovigliante in quel di Messina, la cosa (ripeto) non mi sorprende. Una certa serietà istituzionale uno o ce l'ha innata o ci arriva con un minimo di senso delle istituzioni ovvero con un minimo di buon senso civico. Invece, Salvini ci tiene a mostrare che mangia nutella.
 
mimma_serena
mimma_serena il 27/12/18 alle 19:59 via WEB
Parliamo direttamente di scarsa civiltà e senso di responsabilità delle istituzioni. È più preciso per identificare una massa di personaggi che va in brodo di giuggiole ogni volta che il "ministro" posta ciò che ingurgita, anche in momenti poco opportuni!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963