Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Beccata!!!!Solo 12 minuti per il risultato »

Un giorno, potremo raccontare di essere stati contemporanei di quest’uomo...

Post n°7766 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da manu78_it

L'immagine può contenere: 1 persona

"Le persone omosessuali nel mondo hanno il diritto di essere in una famiglia. Sono figli di Dio e hanno diritto a una famiglia. Nessuno dovrebbe essere estromesso o reso infelice per questo.Ciò che dobbiamo creare è una legge sulle unioni civili. In questo modo sono coperti legalmente. Mi sono battuto per questo".Non lo ha detto un attivista per i diritti Lgbtq o un politico di sinistra.Lo ha detto il più alto rappresentante della Chiesa cattolica apostolica romana, che per secoli ha considerato l’omosessualità un peccato non emendabile e gli omosessuali al di fuori dell’ordine morale costituito.Queste sono parole epocali, pronunciate da un uomo straordinario e, per distacco, il Papa più importante e rivoluzionario della storia recente.

Di la tua..

Commenti al Post:
arienpassant
arienpassant il 21/10/20 alle 21:29 via WEB
"Queste sono parole epocali, pronunciate da un uomo straordinario e, per distacco, il Papa più importante e rivoluzionario della storia recente." Non entro nel merito di "straordinario" ed "importante", ma solo di "epocale" e "rivoluzionario" perché di "rivoluzionari" a chiacchiere ce n'è a tonnellate. In ogni caso, piuttosto che dire agli altri cosa fare, se proprio voleva essere "epocale e rivoluzionario" avrebbe aperto le porte delle Chiese al matrimonio ecclesiastico anche per gli omosessuali a meno che essi non siano "figli di Dio" e abbiano "diritto alla famiglia" solo fuori dalla Chiesa. Larga la foglia, stretta la via... ti ho detto la mia :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963